bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
io intendevo rischi=siamo sicuri che arrivano? pagamento al corriere?

Sul siamo sicuri, direi di si. Ormai più di 20 persone credo abbiano comprato dall'oriente.

Per quanto riguarda il pagamento, se scegli EMS (80 $) paghi al corriere la dogana. Il resto via paypal o western union o-o
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sul siamo sicuri, direi di si. Ormai più di 20 persone credo abbiano comprato dall'oriente.

Per quanto riguarda il pagamento, se scegli EMS (80 $) paghi al corriere la dogana. Il resto via paypal o western union o-o
percui a spender tanto 500€ ho tutto,,,,,bhe bene dai, affidabilità? le userei in corsa percui.....
e avete foto fatte qui in italia?:D
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
mi manderesti una foto?
non hai provato a cercare anche forcelle??

Ecco le foto del telaio:

2938ric.jpg


149ntzp.jpg


ciao
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
nel frattempo ho verificato il peso delle mie ruote da 20 mm. e sono lo stesso peso delle shimano WH-7850 C24 TU che uso in gara.
Montando entrambi gli stessi tubolari..a breve...farò un test per verificare la velocità/scorrevolezza. Userò delle fotocellule che uso nei test degli sci.
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
nel frattempo ho verificato il peso delle mie ruote da 20 mm. e sono lo stesso peso delle shimano WH-7850 C24 TU che uso in gara.
Montando entrambi gli stessi tubolari..a breve...farò un test per verificare la velocità/scorrevolezza. Userò delle fotocellule che uso nei test degli sci.
per curiosità, al tatto come sono? ovvero danno sensazione di rigidità e affidabilità?
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
per curiosità, al tatto come sono? ovvero danno sensazione di rigidità e affidabilità?

al tatto direi di sì.
ho montato provvisoriamente i tubolari Vittoria Evo CX da 21 mm. e tirando e tirando il tubolare per farlo salire non hanno fatto una piega...
li ho provati avendo il tubolare (non incollato ma solo montato) e mi sembra che scorranno parecchio..però come dicevo è ancora da verificare.
L'anteriore pesa 20 gr. in meno della rispettiva shimano..ma devo metterci ancora il mastice.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
X arrow scusa il ritardo ma non mi funzionava la macchina fotografica foto brutte come sono solito fare
 

Allegati

  • DSCF0217.jpg
    DSCF0217.jpg
    95,1 KB · Visite: 129
  • DSCF0218.jpg
    DSCF0218.jpg
    82,3 KB · Visite: 125
  • DSCF0219.jpg
    DSCF0219.jpg
    63,9 KB · Visite: 125
  • DSCF0220.jpg
    DSCF0220.jpg
    73,6 KB · Visite: 120

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Salve ragazzi sta per arrivare il mio fm028 e ho tutti i componenti pronti...tranne due!
i tendicavi che vanno sul tubo obliquo.
Mi sono rivolto a due sivende ma non li hanno sfusi.
Sapete a chi rivolgersi per trovarli...grazie
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
al tatto direi di sì.
ho montato provvisoriamente i tubolari Vittoria Evo CX da 21 mm. e tirando e tirando il tubolare per farlo salire non hanno fatto una piega...
li ho provati avendo il tubolare (non incollato ma solo montato) e mi sembra che scorranno parecchio..però come dicevo è ancora da verificare.
L'anteriore pesa 20 gr. in meno della rispettiva shimano..ma devo metterci ancora il mastice.
foto?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.