ha rafforzato il concetto...la o sta per una palla.P.S. gli insegnanti ultimamente sono senza palle
è chiaro che tentava di sviare l'attenzione dal problema, accennando l'inciso di "o sole mio..." :asd2:ma come si può scrivere o solo un...
è chiaro che tentava di sviare l'attenzione dal problema, accennando l'inciso di "o sole mio..." :asd2:
ha rafforzato il concetto...la o sta per una palla.P.S. gli insegnanti ultimamente sono senza palle

)se proprio vogliamo essere fini , a' palla fa rima co' a' sorèta.. :asd2:ma visto che palla finisce con la a, non era meglio a' mammete?![]()
se proprio vogliamo essere fini , a' palla fa rima co' a' sorèta.. :asd2:
![]()
approposito:
1 grazie a pat - ti saprò dire![]()
e spendili tutti quei miglioni!!!
come disse George Best...
ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto me li sono sputtanati...
e spendili tutti quei miglioni!!!
come disse George Best...
ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto me li sono sputtanati...

anche queste sono carine....
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua....
Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio...
![]()

Stamattina l'allarme in casa ha deciso di svegliarmi graduatamente alle 5 e mezza :angrymod:, avevo sguinato il macete che tengo nel cassetto ma in casa non c'era nessuno...forse un animaletto di fronte al sensore...

Ieri sera ho fatto un orario fuori dai miei abitudinari ideal standardStamattina l'allarme in casa ha deciso di svegliarmi graduatamente alle 5 e mezza :angrymod:, avevo sguinato il macete che tengo nel cassetto ma in casa non c'era nessuno...forse un animaletto di fronte al sensore...
Morale, torno a letto e mi sveglio alle 9 e mezza
Uscitina tranquillina in biciclettina dove ho incrociato il Maestro Pat Boonen che mi ha minacciato con il gesto della pistola :culo: (o del pistolino nel mio caso...)
Adesso vado a San Luca a piedi e poi........all'IKEA
Devo cercare lo scopetto del cesso e dei bicchieri (da utilizzarsi in maniera transitiva..)
2 gocce d'acqua:asd2:non era pat boonen...era il gesto di alberto contador!!!
non hai notato la somiglianza????
![]()
2 gocce d'acqua:asd2:
![]()
hanno aperto l'Ikea sul San Luca? :face4:Adesso vado a San Luca a piedi e poi........all'IKEA
dettagli......................il casco non è uguale :asd2:

forse una nuova filiale....hanno aperto l'Ikea sul San Luca? :face4: