Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
ha rafforzato il concetto...la o sta per una palla.P.S. gli insegnanti ultimamente sono senza palle

...diciamo così...
quella di matematica di mia figlia sosteneva che le tabelline vanno capite, non imparate a memoria.;nonzo%

(cosa c'è da capire in 2x3? boh )
da capire c'è come funziona il gioco non la tabellina...(o mi sbaglio? ;nonzo%)

G

gianky

Guest
e spendili tutti quei miglioni!!!
come disse George Best...
ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto me li sono sputtanati...

maglioni non miglioni

miglioni.png
questi sono i miglioni in ordinata
maglione-lana.jpg
questo è un maglione in diritto e rovescio..

adesso che sai anche tu la differenza....
:mrgreen:

(lasciamo stare, nel grafico, se in ordinata ci sono i miglioni cosa ci possono essere in ascissa...)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ieri sera ho fatto un orario fuori dai miei abitudinari ideal standard :wacko:Stamattina l'allarme in casa ha deciso di svegliarmi graduatamente alle 5 e mezza :angrymod:, avevo sguinato il macete che tengo nel cassetto ma in casa non c'era nessuno...forse un animaletto di fronte al sensore...
Morale, torno a letto e mi sveglio alle 9 e mezza :mrgreen:
Uscitina tranquillina in biciclettina dove ho incrociato il Maestro Pat Boonen che mi ha minacciato con il gesto della pistola :culo: (o del pistolino nel mio caso...)

Adesso vado a San Luca a piedi e poi........all'IKEA :cry::cry::cry:
Devo cercare lo scopetto del cesso e dei bicchieri (da utilizzarsi in maniera transitiva..)

G

gianky

Guest
secondo me tu ti stai rovinando:cry

oggi (strano :mrgreen:) bis di ieri...

tiola/cà bortolani/ calderino
oramai appena arrivo alla baracchina di Savigno il barista sente il mio ansimare (ansia da fatica non ....:mrgreen:) e mi fa il caffè ancor prima di scendere dalla bici.....;nonzo%
ciauzo-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ieri sera ho fatto un orario fuori dai miei abitudinari ideal standard :wacko:Stamattina l'allarme in casa ha deciso di svegliarmi graduatamente alle 5 e mezza :angrymod:, avevo sguinato il macete che tengo nel cassetto ma in casa non c'era nessuno...forse un animaletto di fronte al sensore...
Morale, torno a letto e mi sveglio alle 9 e mezza :mrgreen:
Uscitina tranquillina in biciclettina dove ho incrociato il Maestro Pat Boonen che mi ha minacciato con il gesto della pistola :culo: (o del pistolino nel mio caso...)

Adesso vado a San Luca a piedi e poi........all'IKEA :cry::cry::cry:
Devo cercare lo scopetto del cesso e dei bicchieri (da utilizzarsi in maniera transitiva..)

non era pat boonen...era il gesto di alberto contador!!!

non hai notato la somiglianza????
:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.