Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Si,le ho viste. Sono finito 58esimo, più indietro dell'anno scorso, ma ho diminuito il distacco dal primo classificato;nonzo%

Tu?

Io 98' a 11' minuti dal primo; certo meglio dell'anno scorso ma comnque non in linea con le mie aspettative (considera che mi sono fermato quasi un minuto per via della contrattura a metà salita). Il vento poi mi ha molto disorientato.
Sarà per il prossimo anno.
Comunque mi sono molto divertito, che è cio che conta.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ecco il perchè delle medie cosi ridotte;nonzo%

La media è riferita solo agli ultimi 20 km, ovviamente.

In ogni caso è stata così bassa a causa di un fortissimo vento contrario, l'anno scorso fu di quasi 31 km/h, e secondo arrivò Carrer di Cicli eurobike (tanto per dirti il livello dei partecipanti alla competizione).

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
La media è riferita solo agli ultimi 20 km, ovviamente.

In ogni caso è stata così bassa a causa di un fortissimo vento contrario, l'anno scorso fu di quasi 31 km/h, e secondo arrivò Carrer di Cicli eurobike (tanto per dirti il livello dei partecipanti alla competizione).

Non ho mai fatto gare, comunque mi sembrava strano anche confrontando le classifiche delle altre gare in zona.......tenendo conto del vento e dei 5km. di salita allora sono medie tutt' altro che basse..........

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
cari amici pugliesi....un particolare saluto a Tinko, quest'anno sono rimasto molto deluso da quegli altri di Ginosa Marina (TA), ho tentato più volte di organizzare un bel tour in bici fino a Pietrapertosa (Pz) - dolomiti lucane...ma purtroppo non c'è stata la partecipazione da parte di nessuno. Spero che il prossimo anno si realizzi questo spettacolare giro in bici....ciao Donato

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
cari amici pugliesi....un particolare saluto a Tinko, quest'anno sono rimasto molto deluso da quegli altri di Ginosa Marina (TA), ho tentato più volte di organizzare un bel tour in bici fino a Pietrapertosa (Pz) - dolomiti lucane...ma purtroppo non c'è stata la partecipazione da parte di nessuno. Spero che il prossimo anno si realizzi questo spettacolare giro in bici....ciao Donato

Ciao Donato, presumo che la latitanza degli amici di Ginosa alla partecipazione del tour verso Pietrapertosa (Pz) sia imputabile alla distanza. Tra andata e ritorno ci sono circa 200 km da percorrere e d'agosto con le torride temperature non è una impresa da poco.
o-oo-oo-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Donato, presumo che la latitanza degli amici di Ginosa alla partecipazione del tour verso Pietrapertosa (Pz) sia imputabile alla distanza. Tra andata e ritorno ci sono circa 200 km da percorrere e d'agosto con le torride temperature non è una impresa da poco.
o-oo-oo-oo-o
Peppì ricordati del famoso istituto scolastico paritario Volere e Potereo-oo-otutto a posto? Domani è il compleanno di Ferdy (ultimo) che finalmente cominia a fare piccoli passio-oo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
o-oo-oo-oo-o

ciao Giuseppe, come stai?
Sicuramente le temperature non sono quelle più favorevoli a luglio, ma con le giuste contromosse non è un problema affrontare una distanza di circa 200 Km., non è così impressionante per uno come noi che si allena con costanza in bici...
in considerazione di una partenza mattutina tipo alle ore 6.00/6,30 il clima è fresco, pertanto 95/100 Km, si percorrono senza alcun problema da Ginosa M.na fino a Pietrapertosa con arrivo 11,00/11,30.
Una volta arrivati alle mitiche Dolomiti, pausa pranzo - foto - etc....
Fortunatamente per il rientro inizierà con una bella discesa lunga fino a valle...dopo di che si pedala con tutta tranquillità fino a casa con arrivo 18,00/19,00 ... o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ciao Giuseppe, come stai?
Sicuramente le temperature non sono quelle più favorevoli a luglio, ma con le giuste contromosse non è un problema affrontare una distanza di circa 200 Km., non è così impressionante per uno come noi che si allena con costanza in bici...
in considerazione di una partenza mattutina tipo alle ore 6.00/6,30 il clima è fresco, pertanto 95/100 Km, si percorrono senza alcun problema da Ginosa M.na fino a Pietrapertosa con arrivo 11,00/11,30.
Una volta arrivati alle mitiche Dolomiti, pausa pranzo - foto - etc....
Fortunatamente per il rientro inizierà con una bella discesa lunga fino a valle...dopo di che si pedala con tutta tranquillità fino a casa con arrivo 18,00/19,00 ... o-o

Sarei portato ad accompagnarti, spero solo di riuscire con il nuovo anno ad essere un pò più costante nelle uscite, credo che qualche migliaio di Km in più possano bastare per compiere l'impresa.

O.T.:
Donato, ti anticipo una chicca..............dopo 5 anni di pellegrinaggio sulla SA-RC, il 24 c.m. rientro definitivamente alla base, per cui ogni giorno sarà buono per poter uscire in bici.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Sarei portato ad accompagnarti, spero solo di riuscire con il nuovo anno ad essere un pò più costante nelle uscite, credo che qualche migliaio di Km in più possano bastare per compiere l'impresa.

O.T.:
Donato, ti anticipo una chicca..............dopo 5 anni di pellegrinaggio sulla SA-RC, il 24 c.m. rientro definitivamente alla base, per cui ogni giorno sarà buono per poter uscire in bici.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
allora è giunta l'ora ,dal 25 cm mese non ci son piu' scusanti !!!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

dal 25 cm proverò ad essere più costante e continuo nelle uscite, solo che per stare al tuo passo, non mi basteranno la costanza e la perseveranza negli allenamenti, devo per forza montare il motorino elettrico alla bici
o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

O.T.:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
bene sono contento.... così organizzeremo delle belle uscite insieme ciao Donato

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dal 25 cm proverò ad essere più costante e continuo nelle uscite, solo che per stare al tuo passo, non mi basteranno la costanza e la perseveranza negli allenamenti, devo per forza montare il motorino elettrico alla bici
o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o

cercate però di evitare il fotografo di Polignanoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.