Aiuto rulli

paco83

Novellino
5 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
mountainbike
ciao a tutti ho un problema da esprorvi e spero che qualcuno mi possa aiutare. Mi hanno regalato dei rulli per bici,ma io non ho posto dove usarli e sono costretto ad usarli in appartamento, il problema è che i vicini si lamenteno per il rumore. Non esiste una soluzione per diminuire il rumore che fanno i rulli? grazie

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao a tutti ho un problema da esprorvi e spero che qualcuno mi possa aiutare. Mi hanno regalato dei rulli per bici,ma io non ho posto dove usarli e sono costretto ad usarli in appartamento, il problema è che i vicini si lamenteno per il rumore. Non esiste una soluzione per diminuire il rumore che fanno i rulli? grazie
Io fossi in te caccerei di casa i vicini:mrgreen:
A parte gli scehrzi,e' un po noioso puoi metterci uno di quei tappeti per attutire i rumori ma purtroppo per me quelli che sono al piano di sotto li sentono lo stesso.
Se no puoi farli in terrazza,ma per l'inverno la vedo un po dura:wacko:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
a che ora li fai e quanti ne fai?spero non alle 5 del mattino..anch'io ho dei vicini e ho degli orari di condominio nei quali cerco di stare. per il resto prova a mettere sotto il rullo un pezzo di tappeto o moquette spessa, altre soluzioni rapide non saprei..