bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
evvaiiiiii arrivata ora ora la mia cinesina 015 e altri pezzi da miracle.......
peccato che non so quando potrò andarla a vedere.... :-(
cmq mi hanno detto che è veramente bella :-))))

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
arrivate ruote in carbonio per tubolare 38mm...prese dal forumendolo mas68 che nn le voleva più ma erano nuove....qualcuno ha riscontrato la necessità di una piccola centratina sule ruote nuove???

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
scusami Ady, a sto punto fatti vendere una coppia di mozzi chosen da Stefano..

però scusami secondo me non vale la pena fare una ruota con una tipologia di mozzi tipo cina (novatec, chosen, bitex ecc) e poi metterci su dei cerchi t1000.. ti ritrovi una coppia di ruote più fragile delle ottime ruote che già possiedi ad un peso solo leggermente inferiore di un centinaio di grammi..

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
magicandy di quali mozzi parli

magicandy quello sono i mozzi simili alle american classic l'unica cosa che cambia con gli american classic sono i fori sulla flangia sinistra mozzo posteriore si in effetti costano poco rispetto alle american classic,il consiglio che di posso dare dato che settimana scorsa li ho smontati per cambiare i cuscinetti delle amercan classic,nn sono a norma europea significa che in comercio i cuscinetti nn li puoi trovare sull'anteriore sono troppo delicati e si usurano facilmente troppo sotto dimensionati
poi vedi tu!!

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Scusate ragazzi ma come fate a trovare sta roba se sul sito ancora non c'è niente?;nonzo%

sembrano foto prese dal profilo di Stefano su FB..

si ha pubblicato le foto sul suo profilo di facebook!!!o-o
visto che sono tra i suoi amici le ho viste!!!o-o

confermo preso tutto da Facebook!

la stupidità umana nn ha limiti,signori miei mi viene da :cry:

non credevo fosse stupido condividere...:cry:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
magicandy quello sono i mozzi simili alle american classic l'unica cosa che cambia con gli american classic sono i fori sulla flangia sinistra mozzo posteriore si in effetti costano poco rispetto alle american classic,il consiglio che di posso dare dato che settimana scorsa li ho smontati per cambiare i cuscinetti delle amercan classic,nn sono a norma europea significa che in comercio i cuscinetti nn li puoi trovare sull'anteriore sono troppo delicati e si usurano facilmente troppo sotto dimensionati
poi vedi tu!!
era quello che pensavo anch'io che l'anteriore fosse un pò delicato però per quel che costa se si rompe un cuscinetto fai prima a cambiare il mozzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.