Ti si masa forteTe l'avevo messa due post sopra.
Per l'attività sono passato dalle mediofondo in bdc e mtb all'X-terra, al triathlon olimpico e al trail.
Ti si masa forteTe l'avevo messa due post sopra.
Per l'attività sono passato dalle mediofondo in bdc e mtb all'X-terra, al triathlon olimpico e al trail.
GrandeNo e che cazzo.
Riscaldamento, 10 m corsa sul tappeto.
cat stretch riscaldamento per la schiena (vai su you tube e guarda come si fa)
flessioni 3x15
flex arms ang: ti attacchi alla sbarra a braccia piegate e rimani li fino ad esaurimento
Lat pull down: tirate frontali al lat machine (l'unica macchina) 3x15
Pull up: trazioni alla sbarra (dopo gli esercizi sopra: AUGURI) 3x10
Front squat (accosciate) con manubri 3x15
Static lounges (affondi da fermo) con manubri 3x15
Prone manual harmstring: bicipiti femorali, ti stendi con il ventre a terra incroci i piedi e con uno tiri su e l'altro spingi giù, poi cambi gamba 3x15, sembra una cazzata poi vedi come stai alla fine.
Dead lift e single dead lift: sembrano esercizi per le gambe, ma sono per i lombari e fanno male, soprattutto quelli con una gamba sola da fare con i manubri.
45m 1h fai tutto.
me li scrivo e quando piove so cosa fare 
Buona la 2°...pranzo pro-fat e poi non li ho presi nel dubbio...
Circa la prima faccio sempre prima il pwo (yogurt/uvetta e bla bla) poi subito i ram.
Non occorre che sia in privato, è molto semplice, e non è una dieta.
La colazione è standard, sempre, difficile stufarsi e va bene per allenamento, gara o nulla.
1 g vitamina C
"Bibitone": 1 cucchiaino di zenzero, un cucchiaino di aceto di mele (anche di più), mezzo limone spremuto, 1 cucchiaino colmo di miele di castagno. 1 cucchiaino di Regobasic (polvere alcalinizzante), un po' d'acqua calda.
1 cucchiaino di polline.
4 tuorli crudi con 3 cucchiaini di cocco, 2 cucchiaini di gocce di cioccolato, un po' di mandorle, 1 cucchiaino colmo di miele di castagno, tanto burro ghi.
1 omega 3, 1 multivitaminico.
Caffè americano.
Caffè espresso.
Allenamento:
durante miele, se caldo sali.
+
Se intenso e lungo Vitargo in borraccia,
o
se breve e intenso eventualmente un gel.
Immediatamente dopo 20 g di Vitargo + 5 g di Whey per ogni ora di allenamento trascorsa, in borraccia con acqua.
7 g bcaa se ritengo siano necessari.
Se necessario continuo il post work out con cibo solido (ma ormai è un pezzo che non lo faccio):
yogurt, miele, uvetta, banane.
Se il pranzo è tardivo per via dell'allenamento, lo salto e prendo 30 g di whey.
Se invece posso pranzare:
carne, pesce, organi, qualsiasi cosa benchè sia grassa; cioè meglio meno e grassa piuttosto che tanta e magra.
Idem la sera.
Spazio alla fantasia, ce n'è finchè vuoi tra crudo e cotto.
Se ho voglia frutta e un po' di verdura.
Niente spuntini, non servono.
Sgarri che mi concedo: pizza, gelato, in teoria, dopo allenamenti duri e lunghi e/o gare.

.....è che ogni tanto cerco conforto/approvazione, e voi me lo date sempre....nessun problema:eek:, è che quando faccio le cose per bene mi rompe essere "in mezzo"
, io sarei finito mentalmente....anche perchè li faccio in cantina solo soletto con la mia musica.
Dimenticavo 3 g di C prima di andare a dormire.
come fai?? io oggi pur di non farli mi sono fatto 3h sotto il diluvio,,,Oggi recupero attivo doppia seduta di rulli tot 3h30'
Grazia Ilmarco, almeno tu non vai a memoria "storica"!
No problem Folin GD & Co, ci vuole altro per mandare al tappeto Daddy.....è che ogni tanto cerco conforto, e voi me lo date sempre....nessun problema:eek:, è che quando faccio le cose per bene mi rompe essere "in mezzo"
, tutto qui.
@senna: alla facci dello scarico!!. Capisco che l'andatura è blanda ma oltre 3 ore di rulli, io sarei finito mentalmente....anche perchè li faccio in cantina solo soletto con la mia musica.
Ti sei ripreso a proposito?.
Biscottino passa e chiude.![]()
Anche io prendo 1gr di vit. C al mattino, perchè altri 3 alla sera?.
Capisco l'antiradicale libero per eccellenza ma non è sufficiente 1gr al g.?
Da un paio di gg a colazione mi prendo anche 1 limone spremuto con poca h2o e basta, mi sembra di avere lo stomaco più a posto poi.
Grandeme li scrivo e quando piove so cosa fare
![]()
Qui il latte è bandito................
@folin e a chi vuole,
cosa ne dici/dite se nel post oltre a yogurt, latte ecc. aggiungo un po di albume ( cotto ) per integrare anche un po di pro ?
chi beve il latte prima di andare a nanna ?
io di solito un bicchiere di latte crudo, e mi trovo bene...
ciao

Qui il latte è bandito................

Io.
Latte e latticini da me sono ancora benvenuti.
Non mi hanno mai dato problemi.
![]()