bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
La mia post saltella......quindi o tubolare montato storto ma lo escludo oppure piccola centratina oppure ancora sono da equilibrare
Nella valvola devi guardare se fà un leggero scalino quando gira la ruota, allora si che è il tubi montato male, come puo essere un leggero salto del cerchio o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
ma l'hai già ordinato?
e le geometrie?
e il prezzo?

o dici che l'hai scelto nel senso che lo prenderai e ti piace fin d'ora?
Ripeto forse nn mi sono spiegato bene: prezzi,geometrie,ecc saranno disponibili da novembre come confermato da Stefano di Yishun, quindi dovremo ammirare solo le foto x ora pubblicate. Io personalmente sono più attratto dall' FM035 quello con passaggio cavi interno per intenderci dal peso di 1 kg scarso. il superlight lo lascio ai SECCACCI.:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
ECCO....

di più non so....
Anteprime immagini allegate

C' è qualcuno che sa , ho riesce a sapere inizio produzione e vendita di questi telai, ovviamente anche il prezzo,
grassie.

Grazie per le risposte,
meno male che leggo i post, e ci ho capito qualcosa, a differenza di tanti che arrivano e chiedonno senza leggere nemmeno un post, eh vabbè.......

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Umhh....io ho una mtb in alu e mi stà venedo l'idea di sostituire il telaio con uno in carbonio, vedo che ha la possibilità di montare i v-brake;
per che escursione di forcella è destinato??? perchè io ho una 80mm.
mi aggiungo anche io alla richiesta di foto della bici montata, grazie 1000

EDIT: Però non so se mi conviene, la mtb di cui parlo la uso per spostamenti in città, la lascio abbastanza tranquillamente in giro o sotto l'ufficio con un catenaccio, e comunque è sempre una Trek 4900 che mi è costata sui 350 eurozzi 4 anni fà, poi gli ho anche montato una RockShox da 80mm, montarla anche con un telaio in carbonio la renderebbe un pò troppo appariscente ed appetibile per essere lasciata in giro....oltretuto ho anche una biammortizzata di alta gamma per cui sarebbe solo uno sfizio il terlaio in carbonio......
geometria per forka 80mm solo per freno a disco.....

Ciao, hai delle foto del telaio montato da mandarmi per cortesia? grazie. ciao

Allegati

• IMG_1293.jpg
    IMG_1293.jpg
    127,2 KB · Visite: 84
  • IMG_1295.jpg
    IMG_1295.jpg
    77,2 KB · Visite: 90
  • IMG_1297.jpg
    IMG_1297.jpg
    118,8 KB · Visite: 137
  • IMG_1298.jpg
    IMG_1298.jpg
    102,6 KB · Visite: 103

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Per ki ne vuol sapere di più
peso telaio 1,150kg
prezzo 350 euro
misura 18"
ruote- ztr mmx no tubeless 1,190kg
forka- Manitou R7 MRD Absolute 80 mm 1,350kg
peso del mezzo come in foto circa 9,4 kg ( rapporto peso prezzo eccezionale )
cambiando il gruppo,pedali, attacco e piega si può scendere tranquillamente di di 700gr ma vi costerà piu di tutto il resto della bici
il telaio non so se "somiglia" a qualke marchio famoso ma come resa non ne ha nulla da invidiare :mrgreen::mrgreen:

dove ho preso il telaio
http://bicycleparts.en.alibaba.com/?tracelog=store_top[url]http://bicycleparts.en.alibaba.com/?tracelog=store_top[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.