Nove colli 2011

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
ho già partecipato, facendo però il corto (praticamente la 4 colli :mrgreen:)
quest'anno con più allenamento vorrei provare il lungo, la vera nove colli...speriamo bene!
il clima della nove colli è spettacolare, già dalla fiera-esposizione del sabato si è immersi nel paradiso per noi ciclisti, poi la domenica della gara è bellissimo.
bello pure l'imbuto della prima salita :mrgreen:, lo speaker in cima al barbotto, i ristori, l'arrivo...tutto bellissimo!!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ecco... :cry: mi hai già smontato.

il lungo è pura utopia per me.
all'ultima edizione ha fatto la nove colli anche un nostro amico che aveva si e no 2000km nelle gambe!
E' arrivato felice e contento (nonostante una foratura). Certo non ha tenuto il passo di Kairelis, ma dopo l'arrivo ha trovato anche le energie per fare una decina di km a piedi ...
Quindi le parole "utopia", "sogno", "impossibile" lasciamole per altre realtà ;)
In bici è possibile fermarsi, mangiare ect
per cui in non c'è ragione di preoccuparsi
e non c'è neanche il rischio di rimanere soli visto che
la manifestazione è autolimitata a 12.000 ciclisti!

• Mi piace
Reactions: Plata

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
all'ultima edizione ha fatto la nove colli anche un nostro amico che aveva si e no 2000km nelle gambe!
E' arrivato felice e contento (nonostante una foratura). Certo non ha tenuto il passo di Kairelis, ma dopo l'arrivo ha trovato anche le energie per fare una decina di km a piedi ...
Quindi le parole "utopia", "sogno", "impossibile" lasciamole per altre realtà ;)
In bici è possibile fermarsi, mangiare ect
per cui in non c'è ragione di preoccuparsi
e non c'è neanche il rischio di rimanere soli visto che
la manifestazione è autolimitata a 12.000 ciclisti!

Straquoto!! ;-) Io ho fatto il medio in 4h 34min ed il prossimo anno punto al lungo :-) è bellissima la 9 Colli, io avevo 1200 km soltanto all'attivo e sono arrivato stanco ma non sfinito.. ;-)

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Concordo. Quando sono stato al bivio avrei grato volentieri ma sarei tato da solo quindi ho rinunciato. In più era la mi aprima GF in assoluto, quindi ancor più timoroso...
Ma il prossimo anno 210 me li magno!!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Con 7h 02' nel 2010 e non avendo partecipato nel 2009 ( mi sono rotto il capitello radiale il giorno prima in allenamento ..sigh) mi danno la griglia rossa o no ?
Contano i risultati degli ultimi 2 anni,quindi il tuo è validissimo.

Se invece l'ultima apparizione era tre anni fa non contava.

Praticamente se hai un risultato te lo fanno valere x 2 anni.

Quindi non sommano gli ultimi 2 anni,ma tencono conto di uno dei 2.

Vale il tempo del 2010 oppure del 2009.

Tu sarai in rossa.

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Contano i risultati degli ultimi 2 anni,quindi il tuo è validissimo.

Se invece l'ultima apparizione era tre anni fa non contava.

Praticamente se hai un risultato te lo fanno valere x 2 anni.

Quindi non sommano gli ultimi 2 anni,ma tencono conto di uno dei 2.

Vale il tempo del 2010 oppure del 2009.

Tu sarai in rossa.

Buona notizia ! grazie mille dell'info in effetti sul regolamento nn era chiarissimo:mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi permetto di chiedere:

Fermo restando che farò il corto...

Come mai questa gara ha così tanto successo? così tanti partecipanti?

Scusate ma sono nuovo al mondo delle GF

solo per l'atmosfera che si "respira"... una miriade di persone in giro con la bici!
come percorso..bhe... è paragonabile a una comune Gf, pero' ben organizzata

Fino a quest'anno perchè tu non partecipavi:mrgreen:
dal prossimo diventerà una gran fondo come le altre

..infatti... penso come te

Perchè è diventata un mito ed è anche ben organizzata.

In romagna sappiamo vendere e siamo cordiali.

Come percorso però le granfondo alpine sono più difficili e anche più belle.

Però questo è offtopic

ecco...diciamo che in romangna sapete ben vendere le cose...e per questo vi meritate così tanto ( o quasi ) turismo e partecipazione alle vostre iniziative

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Anche io ci sarò e quest'anno sarò in bianca.

E se aumentano il tempo del lungo ,x via della deviazione, rischio di partire in rossa.

Calcolando anche che chi ha fatto il corto non può partire più in rossa.

Non vedo l'ora.

sei sicuro del fatto che in rossa non fanno partire più il "corto"?
io quest'anno ho fatto i 130 per la prima volta e l'ho chiusi in 4h11" ... ma nell'edizione 2011 vorrei fare il 200. in che griglia mi metterebbero?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
sei sicuro del fatto che in rossa non fanno partire più il "corto"?
io quest'anno ho fatto i 130 per la prima volta e l'ho chiusi in 4h11" ... ma nell'edizione 2011 vorrei fare il 200. in che griglia mi metterebbero?
Sicurissimo e se vai a leggere c'era anche nel regolamento,poi lo dicevano anche al ritiro del pacco.

Chi ha fatto il corto e chi lo farà d'ora in poi, non ha diritto di partire nella rossa.

Questa è la parte finale del regolamento 2010,cioè chi ha fatto la nove colli questo anno, scritto sul sito ufficiale.

IMPORTANTE: Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva. Nonostante l'ordine d'arrivo, la Nove Colli è, e rimane, un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando il bel paesaggio che il percorso offre.
Nell'edizione 2011 la griglia rossa sarà riservata solo ai partecipanti che porteranno a termine il percorso Km.200 in base al tempo.

Buona nove colli