quest'anno spero di riuscire ad allenarmi meglio, soprattutto a perdere peso e a fare più Km. L'anno scorso sono riuscito a completare il medio ma ho praticamente "subìto" tutte le salite e sul Barbotto sono sceso (dalla bici). Vedremo.....
all'ultima edizione ha fatto la nove colli anche un nostro amico che aveva si e no 2000km nelle gambe!ecco...mi hai già smontato.
il lungo è pura utopia per me.

all'ultima edizione ha fatto la nove colli anche un nostro amico che aveva si e no 2000km nelle gambe!
E' arrivato felice e contento (nonostante una foratura). Certo non ha tenuto il passo di Kairelis, ma dopo l'arrivo ha trovato anche le energie per fare una decina di km a piedi ...
Quindi le parole "utopia", "sogno", "impossibile" lasciamole per altre realtà
In bici è possibile fermarsi, mangiare ect
per cui in non c'è ragione di preoccuparsi
e non c'è neanche il rischio di rimanere soli visto che
la manifestazione è autolimitata a 12.000 ciclisti!
la scelta si può fare in gara, ma se non si parte con la forte convinzione di fare il lungo è ampiamente probabile che si finisca per girare per il medio ...mi tentate... sono percorsi separati vero? non è come alla cunego che si può fare la scelta in gara...
Contano i risultati degli ultimi 2 anni,quindi il tuo è validissimo.Con 7h 02' nel 2010 e non avendo partecipato nel 2009 ( mi sono rotto il capitello radiale il giorno prima in allenamento ..sigh) mi danno la griglia rossa o no ?
Paperino PresenteSi apriranno le iscrizioni il 3 Novembre 2010 e si ricomincia la corsa ancor prima della manifestazione.

Contano i risultati degli ultimi 2 anni,quindi il tuo è validissimo.
Se invece l'ultima apparizione era tre anni fa non contava.
Praticamente se hai un risultato te lo fanno valere x 2 anni.
Quindi non sommano gli ultimi 2 anni,ma tencono conto di uno dei 2.
Vale il tempo del 2010 oppure del 2009.
Tu sarai in rossa.
Mi permetto di chiedere:
Fermo restando che farò il corto...
Come mai questa gara ha così tanto successo? così tanti partecipanti?
Scusate ma sono nuovo al mondo delle GF
Fino a quest'anno perchè tu non partecipavi
dal prossimo diventerà una gran fondo come le altre
Perchè è diventata un mito ed è anche ben organizzata.
In romagna sappiamo vendere e siamo cordiali.
Come percorso però le granfondo alpine sono più difficili e anche più belle.
Però questo è offtopic
Anche io ci sarò e quest'anno sarò in bianca.
E se aumentano il tempo del lungo ,x via della deviazione, rischio di partire in rossa.
Calcolando anche che chi ha fatto il corto non può partire più in rossa.
Non vedo l'ora.
Sicurissimo e se vai a leggere c'era anche nel regolamento,poi lo dicevano anche al ritiro del pacco.sei sicuro del fatto che in rossa non fanno partire più il "corto"?
io quest'anno ho fatto i 130 per la prima volta e l'ho chiusi in 4h11" ... ma nell'edizione 2011 vorrei fare il 200. in che griglia mi metterebbero?