Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
allora dopo il PANIC:azz:azz:azzdi ieri sera,dove x far contenta la creatura mi son pesato,ho passato la notte a far pipi!Ero in ritenzione idrica!Da cosa??cho??no,io son sempre attorno al 10%/diex 4-5 gg;Allenamenti intensi??no!!sta settimana scarico!!!Stanchezza fisica??no!!dormito tanto lavorato poco!!
Va ben!stamattina il peso e' quasi normale.
Mi son fatto intanto 30 whey,piu' tardi 3 tuorli con cocco-noccio-cacao...oggi provo farli la riga in mezzo a SURPLACE;:ka;:...anche se mi sa che...:sborone::sborone:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Io quando facevo gare di arrampicata in trasferta non mi sono mai fatto alcun problema a portarmi dietro già tutto preparato. Basta organizzarsi e fregarsene del fatto che tutta l'altra gente non lo fa e magari ti critica..(d'altra parte io poi ero quello che vinceva, e tutti gli altri no...:mrgreen::mrgreen:)

allora dopo il PANIC:azz:azz:azzdi ieri sera,dove x far contenta la creatura mi son pesato,ho passato la notte a far pipi!Ero in ritenzione idrica!Da cosa??cho??no,io son sempre attorno al 10%/diex 4-5 gg;Allenamenti intensi??no!!sta settimana scarico!!!Stanchezza fisica??no!!dormito tanto lavorato poco!!
Va ben!stamattina il peso e' quasi normale.
Mi son fatto intanto 30 whey,piu' tardi 3 tuorli con cocco-noccio-cacao...oggi provo farli la riga in mezzo a SURPLACE;:ka;:...anche se mi sa che...:sborone::sborone:

Saluta Andrea e daghe un patton sua coppa.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho finito la cremina e 2 gallette con miele da poco e ora sorseggio il caffè leggendovi.:mrgreen:

Ieri sera ho pedalato 2h con 900 D+ (ero partito per un giretto senza tanta salita....) con 2 etti di pasta del pranzo nella panza e devo dire che a parte un leggero bruciorino sulla bocca dello stomaco le gambe giravano da subito (certo, è tutt'altra cosa partire dopo pasti pro/fat), solo rompere il fiato è stato + dura (dopo circa 50') ma poi le gambe giravano a 1000.:cassius:
Sensazione di gamba piena mai provata prima, :azz ad ogni pedalata pensavo alla cricca del forum, a quanto ho imparato da tutti voi:eek:....al mattino sono molto sentimentale.:mrgreen:
W la ricarica.
Io credo che impostata così per me è molto fattibile, la prossima prova cercherò di scaricare meglio e controllare attentamente il peso carico/scarico per ottimizzare le kcal.
Spero che GD abbia potuto godere delle mie parole senza :impic::mrgreen:....a dopo, ora esco per comprare il pane e poi un'oretta di running, questa volta veramente tranquille, domani voglio godere dell'effetto ricarica....se non la finisco tutta oggi...:mrgreen:...by by
E' stata piu dura da carico oppure quando esci piu sbilanciato verso il pro/fat?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Comunque la sensazione provata ieri durante tutta la giornata con pane a colazione e pasta/riso fino alla nanna non è stata belle per nulla.....quel non so che di acidificante dei cereali che ti senti in circolo.

Per la prossima ricarica voglio utilizzare patate il più possibile, almeno sono alcaline.....ma 2 kg circa sono tante da mangiare?. Io 800 le ho mangiate senza problemi evidenti (be, ero pieno però)...magari spalmate dalla colazione alla cena con la maggior parte a pranzo.
Io non provo queste sensazioni..
Cioe' a livello fisico io non noto differenze sostanziali in una giornata copmune di lavoro.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ieri per la prima volta in vita mia mi sono fatto fare un massaggio da un fisioterapista di ex squadre di ciclismo prof. del Brescia calcio e ora del Basket Brescia...oggi mi ha prescritto di uscire per un'oretta molto agile....ho fatto un paio di scatti e giuro non sentivo le gambe...leggere e super reattive...stupendo!

Post con 20 v e 5 w e uno yogurtino 0,1% fat della parmalat. Attendo il pranzo con hamburger, solo carne e un poco di verdura, poi parto per un servizio di catering, tornerò stasera sul tardi...mi sono già preparato ieri sera una mega fritattona con 6 uova, grana, pomodorini e salmone affumicato...

In bocca al lupo al Fondista, a Senna, ad Airone...e a chi altro gareggerà...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E' stata piu dura da carico oppure quando esci piu sbilanciato verso il pro/fat?

Pedalare scarico per me è meglio e questo l'ho scoperto di recente, pedalare con la panza piena il giorno di ricarica non mi piace proprio, sensazione pessima che mi ricorda le tante uscite serali di un tempo con pranzo abbondante di pasta perchè dovevo allenarmi.....mai più!!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.