bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cm75

Novellino
2 Novembre 2009
8
0
50
foggia
Visita sito
o-o

Carbon_wheelset_carbon_Tubular_wheel_carbon_rim.jpg
Carbon_wheel_set_and_carbon_tubular_wheels_58mm_carbon_rim.html

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Oggi ho provato finalmente le 50mm prese da Stefano: perfette!

Io non avevo mai provato altre ruote alto profilo, ma la differenza, soprattutto in termini di peso, con le Fulcrum Racing 7 (l'altro paio che possiedo) è stata davvero notevole, soprattutto il salita e in pianura.
In discesa non ho trovato alcuna difficoltà rispetto alle R7, anzi, andavo giù in un binario.
Nessun problema in frenata: non ho tolto il trasparente dalle piste frenanti come consigliato qualche settimana fa (se non ricordo male da Arrow), e con i pattini Swissstop Gialli non ho rimpianto minimamente l'alluminio.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Oggi ho provato finalmente le 50mm prese da Stefano: perfette!

Io non avevo mai provato altre ruote alto profilo, ma la differenza, soprattutto in termini di peso, con le Fulcrum Racing 7 (l'altro paio che possiedo) è stata davvero notevole, soprattutto il salita e in pianura.
In discesa non ho trovato alcuna difficoltà rispetto alle R7, anzi, andavo giù in un binario.
Nessun problema in frenata: non ho tolto il trasparente dalle piste frenanti come consigliato qualche settimana fa (se non ricordo male da Arrow), e con i pattini Swissstop Gialli non ho rimpianto minimamente l'alluminio.
quali tubolari hai montato???o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.