sono daccordo con la prima cosa ma il calcio :bleah:nella vita ci sono due sole cose che non si possono cambiare la mamma e la squadra di calcio naturalmante rossonera![]()
sono daccordo con la prima cosa ma il calcio :bleah:nella vita ci sono due sole cose che non si possono cambiare la mamma e la squadra di calcio naturalmante rossonera![]()
sono daccordo con la prima cosa ma il calcio :bleah:
perchè non sei milanista 
perchè non sei milanista
![]()
dai non vedo l'ora che ti arrivi ,facciamo morire di invidia un pò di persone avanti alla provincia hahahhhaaaa
ciao miki
allora ti sarai divertito stasera...........nella vita ci sono due sole cose che non si possono cambiare la mamma e la squadra di calcio naturalmante rossonera![]()
:hahaha:
non commentoallora ti sarai divertito stasera...........:hahaha:
![]()
dai dai......non rosica''''' :-) :-) :-) :-)non commento
per smaltire domattina vado a farmi il giro del lago d'iseo
quali tubolari hai montato???Oggi ho provato finalmente le 50mm prese da Stefano: perfette!
Io non avevo mai provato altre ruote alto profilo, ma la differenza, soprattutto in termini di peso, con le Fulcrum Racing 7 (l'altro paio che possiedo) è stata davvero notevole, soprattutto il salita e in pianura.
In discesa non ho trovato alcuna difficoltà rispetto alle R7, anzi, andavo giù in un binario.
Nessun problema in frenata: non ho tolto il trasparente dalle piste frenanti come consigliato qualche settimana fa (se non ricordo male da Arrow), e con i pattini Swissstop Gialli non ho rimpianto minimamente l'alluminio.

Aspetta i nuovi modelli in produzione 035, 036, sono + di tendenza rispetto a questoche ne pensate di questo telaio?
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/335843255-200785363/carbon_frame_carbon_bike_frames_carbon_frame_road_carbon_frameset_carbon_frame_road_bicycle_carbon_frame_bike.html[/URL]
850g e mi piace davvero tanto come linea!

grazie del consiglio! ma sono già in produzione quelli che dici? non li ho trovati sul sito... cmq quello lì mi ispira parecchioAspetta i nuovi modelli in produzione 035, 036, sono + di tendenza rispetto a questo![]()

A novembre se ne parla per i nuovi telaigrazie del consiglio! ma sono già in produzione quelli che dici? non li ho trovati sul sito... cmq quello lì mi ispira parecchio![]()