Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ore 7.00:inizia la giornata della cicloturistica AViS.Giornata bellissima, un po' freschina ma da favola. Dopo un bel caffe' :azz nel centro di varese ci siam ritrovati un po' con tutti.Un grazie a tizlook,warsaw,zazaz,theduke(Mi ha assistito fino alla fine aiutandomi anche a riparare la foratura subita a pochi KM dall'arrivo)alominator,vittorio .Ecco qui le prime foto...bravi ragazzi.Comunque piu' che cicloturistica era un giro per andare al supermercato.ma poco conta.l'importante che la manifestazione abbia raggiunto lo scopo...:ola::ola:

Allegati

• avis 001.jpg
    avis 001.jpg
    125,5 KB · Visite: 16
  • avis 002.jpg
    avis 002.jpg
    100,5 KB · Visite: 18
  • avis 003.jpg
    avis 003.jpg
    123,7 KB · Visite: 19

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ore 7.00:inizia la giornata della cicloturistica AViS.Giornata bellissima, un po' freschina ma da favola. Dopo un bel caffe' :azz nel centro di varese ci siam ritrovati un po' con tutti.Un grazie a tizlook,warsaw,zazaz,theduke(Mi ha assistito fino alla fine aiutandomi anche a riparare la foratura subita a pochi KM dall'arrivo)alominator,vittorio .Ecco qui le prime foto...bravi ragazzi.Comunque piu' che cicloturistica era un giro per andare al supermercato.ma poco conta.l'importante che la manifestazione abbia raggiunto lo scopo...:ola::ola:

ti ho visto fermo sulla riva dopo il motta rossa, ma ho realizzato troppo tardi che eri tu!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS

ma come mai nelle prime due foto Zazaz fa lo scemo ma la faccia da deficiente ce l'ho io?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie a tutti, sono arrivato ULTIMO, avevano smontato anche il traguardo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
succede...prima foratura della stagione...che poi non era nemmeno una foratura ma il cedimento della base valvola:cry:

Foratura mmmm ne so qualcosa anch'io, mi è successo stamattina durante il ritorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, comunque bravi per la vostra Avis, bravi TUTTI :ola:
Slowbike ed io siamo andati a scalare il Morterone dopo Lecco, il paesaggio era stupendo, il Resegone come sfondo, faceva il padrone in primo piano, mai visto così vicino, era impressionante :wacko:
Siamo partiti presto, come di consueto appuntamento alle 7 e poi via verso le strade lecchesi.
L'ascesa è stata veloce, perchè a parte il tratto tra Lecco e la strada che porta al Morterone (circa 3 KM tra l'8 e il 10%), poi fino alla cima si tratta di "soffrire" un 6,5 % fisso fino all'arrivo (sono circa 10 km).
Il ritorno è stato avventuroso, Slowbike ed io abbiamo preso due strade diverse, perchè eravamo distanti l'uno dall'altro circa 300 metri e prima di una curva ad un bivio, uno è andato a destra e l'altro a sinistra, capita ( tra cartelli milano e como, il beneficio del dubbio ci sta ).
Abbiamo tentato telefonicamente di ricongiungerci diverse volte, ma poi la mia foratura mi ha bloccato per un quarto d'ora e quando ci siamo risentiti al telefono, Slowbike oramai era avanti a me 7 km, così ci siamo dovuti salutare al telefono.
Giro strepitoso con 1350 metri di dislivello e 132 km percorsi, quel cavallo di Slowbike, ne sa una più del diavolo in fatto di percorsi ciclistici :mrgreen::mrgreen:.
Non sono mai tornato a casa con questa grande condizione fisica.
Ci sentiamo alla prossima o-o

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Bella giornata! o-o
Sono fiero di essere sempre il più pirla nelle foto. Anche questo è un primato. :mrgreen:
La prossima volta, però, dobbiamo portarci l'ammiraglia, così le eventuali forature o guasti meccanici, verranno risolti in un batter d'occhio. :ola:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Si, quelli della mia assicurazione mi hanno affiancato un'avvocato.
Mi ha già chiamato e sembra preparato...speriamo, anche se mi ha già anticipato che i tempi non saranno brevi.
La "gambetta" spero di non perderla, mi sono già attrezzato per uscire a correre...ieri prima uscita di quasi 10 km, oggi sono tutto rotto :mrgreen:

All'avvocato, ti consiglio di rompergli le palle almeno una volta alla settimana e, se te lo dice uno che lavora in uno studio legale......fidati o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi mentre quasi tutti erano alla cicloturistica AVIS io e Mauro siamo andati a fare il Morterone(bellissima strada).
Sulla via del ritorno ci siamo accodati a una squadra di Meda.Nel centro di Lecco (causa traffico )Mauro e' rimasto leggermente indietro e non ha visto la direzione che ho preso ,cosi abbiamo fatto strade diverse e non ci siamo piu' ritrovati.
Alla fine poco piu' di 130km ma fatti abbastanza bene(qualche foto nell'album).

Settimana prossima(tempo permettendo)avrei una mezza idea di fare il giro del passo della cava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.