Ciao a tutti
Oggi ho fatto la mia terza uscita con la bici da corsa, 30 km con una salita di circa 4/5 km (non ho ancora messo mano al ciclocomputer
) e mi trovo che dopo pochi km sono già insofferente per quanto riguarda il reparto sella.
Dopo 10 km mi si addormenta il pacco!
Considerando che, ho portato a sistemare la bici, misure comprese, ho pensato potesse un problema di abbigliamento.
I miei pantaloncini hanno la spugna niente di più e per altro me li sento anche scomodi
Cosa potrei comperare per alleviare questa situazione?
Eventualmente anche una sella nuova?
Grazie
Manuel
Oggi ho fatto la mia terza uscita con la bici da corsa, 30 km con una salita di circa 4/5 km (non ho ancora messo mano al ciclocomputer
) e mi trovo che dopo pochi km sono già insofferente per quanto riguarda il reparto sella.Dopo 10 km mi si addormenta il pacco!
Considerando che, ho portato a sistemare la bici, misure comprese, ho pensato potesse un problema di abbigliamento.
I miei pantaloncini hanno la spugna niente di più e per altro me li sento anche scomodi
Cosa potrei comperare per alleviare questa situazione?
Eventualmente anche una sella nuova?
Grazie
Manuel

