Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Oggi mentre quasi tutti erano alla cicloturistica AVIS io e Mauro siamo andati a fare il Morterone(bellissima strada).
Sulla via del ritorno ci siamo accodati a una squadra di Meda.Nel centro di Lecco (causa traffico )Mauro e' rimasto leggermente indietro e non ha visto la direzione che ho preso ,cosi abbiamo fatto strade diverse e non ci siamo piu' ritrovati.
Alla fine poco piu' di 130km ma fatti abbastanza bene(qualche foto nell'album).

Settimana prossima(tempo permettendo)avrei una mezza idea di fare il giro del passo della cava.

sembra carina la salita :D vediamo se riesco ad esserci o sono con parenti..

ma per caso c'è qlc che sa dove e quando mettono le mille foto che hanno fatto lungo il percorso dell'avis?

ps. se la facciamo anche taragna non riesco a non autoinvitarmi anchio :D

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Giro strepitoso con 1350 metri di dislivello e 132 km percorsi, quel cavallo di Slowbike, ne sa una più del diavolo in fatto di percorsi ciclistici :mrgreen::mrgreen:.
Non sono mai tornato a casa con questa grande condizione fisica.
Ci sentiamo alla prossima o-o
slowbike è un grande! conosce davvero un sacco di strade!

@i cicloturisti avis? tutto bene? @zazaz: tutto bene in gruppo?

@tizlook: domani io vengo in macchina a olgiate e parcheggio al bennet. ci troviamo verso le 15-15.15 davanti al benzinaio dove ci siamo visti per andare a sighignola? se ci sono problemi o il meteo minaccia ci scriviamo domattina?

se qualcuno si vuole aggregare, sa dove trovarci. bye

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
slowbike è un grande! conosce davvero un sacco di strade!

@i cicloturisti avis? tutto bene? @zazaz: tutto bene in gruppo?

@tizlook: domani io vengo in macchina a olgiate e parcheggio al bennet. ci troviamo verso le 15-15.15 davanti al benzinaio dove ci siamo visti per andare a sighignola? se ci sono problemi o il meteo minaccia ci scriviamo domattina?

se qualcuno si vuole aggregare, sa dove trovarci. bye

Bèh, sì... 'nzomma... ;nonzo%
Bene nel senso che l'andatura era tranquilla, quindi ognuno stava abbastanza al suo posto e non avevi gente che ti s'infilava da tutte le parti.
'nzomma perché ad ogni rotonda c'era una frenata da ABS che richiedeva un minimo di attenzione e perché ad ogni accenno di salita si formava un "ingorgone" enorme. La situazione si è semi-risolta solo sul Brinzio/Mottarossa, perché la salita ha fatto comunque un po' di selezione, anche se avevamo le macchine davanti che limitavano il passo per non sgranare troppo.
E poi, 'nzomma anche perché, tra cavolate che sparavamo, risate e chiaccherate varie, ho scorto, a lato della strada, una BIONDA DA PAURA, distrazione che mi è costata un contatto con mirkomd80 che poteva diventare una catastrofe se fossimo caduti in mezzo al mucchio sevaggio...:cry::scassat:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
No, e' che sono stordito.....e' a forza di perdermi che ho imparato tutte le strade che conosco.
Mi ci sono voluti anni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Va' là, va' là... Non fare il modesto... Che se mi sono appassionato al ciclismo è anche per i bellissimi posti che mi hai fatto scoprire nelle nostre uscite in compagnia. Oltre che per la compagnia stessa, di tutti, ovviamente. Bello pedalare insieme, no?o-o

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
No, e' che sono stordito.....e' a forza di perdermi che ho imparato tutte le strade che conosco.
Mi ci sono voluti anni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Peccato non esserci ritrovati dopo il bivio "Como-Milano" sulla strada del ritorno :cry
Mentre cambiavo la camera d'aria, si è fermato un trio di ultra sessantenni e quando gli ho detto dove eravamo stati, mi hanno parlato di un paio di mete della zona che non avevo mai sentito, solo che devo ricordarmele, perchè ero preso con la ruota e non mi sono concentrato su quello che stavano dicendo :mrgreen::mrgreen:
Comunque ci siamo divertiti parecchio con questo giro o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti! Giornata splendida, bellissima compagnia e ottimo giro! Quoto zazaz in pieno, a me l'andatura tranquilla andava anche bene, un pò meno bene le frenatone di gruppo, come diceva vittorio alla fine avevo le mani stanche per quanto tiravo i freni (oltre ad aver fatto fuori praticamente metà pattino swissstop da 25 neuri a botta :cry:)

In ogni caso io oggi pome non contento mi sono fatto una sgambatina di 50 km con la morosa, ora anche lei ha gli sganci rapidi! E non è caduta nemmeno una volta, brava! Certo, prima di agganciare correttamente le tacchette abbiamo fatto 10 km, ma alla fine ce l'abbiamo fatta :mrgreen:

Ora speriamo che almeno nei week end il meteo sia clemente....

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Bèh, sì... 'nzomma... ;nonzo%
Bene nel senso che l'andatura era tranquilla, quindi ognuno stava abbastanza al suo posto e non avevi gente che ti s'infilava da tutte le parti.
'nzomma perché ad ogni rotonda c'era una frenata da ABS che richiedeva un minimo di attenzione e perché ad ogni accenno di salita si formava un "ingorgone" enorme. La situazione si è semi-risolta solo sul Brinzio/Mottarossa, perché la salita ha fatto comunque un po' di selezione, anche se avevamo le macchine davanti che limitavano il passo per non sgranare troppo.
E poi, 'nzomma anche perché, tra cavolate che sparavamo, risate e chiaccherate varie, ho scorto, a lato della strada, una BIONDA DA PAURA, distrazione che mi è costata un contatto con mirkomd80 che poteva diventare una catastrofe se fossimo caduti in mezzo al mucchio sevaggio...:cry::scassat:

se ti fermavi a fare plin plin come ho fatto io (e non mi hai voluto dare retta) ripartivi e pedalavi sereno perchè quelli dietro erano fermoni peggio di me.
Io ho risalito il gruppo che sembravo uno forte. In realtà erano quelli che erano proprio fermi ma va bene così lo spirito era bello. Anche se la Casartelli è un'altra storia, l'anno prossimo non avete scuse ;);) anche perchè le strade sono aperte ma l'andatura è libera, quindi...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Peccato non esserci ritrovati dopo il bivio "Como-Milano" sulla strada del ritorno :cry
Mentre cambiavo la camera d'aria, si è fermato un trio di ultra sessantenni e quando gli ho detto dove eravamo stati, mi hanno parlato di un paio di mete della zona che non avevo mai sentito, solo che devo ricordarmele, perchè ero preso con la ruota e non mi sono concentrato su quello che stavano dicendo :mrgreen::mrgreen:
Comunque ci siamo divertiti parecchio con questo giro o-o

Ohé.. 'na vòta 'a catena, mo' o copertone... Nelle prossime uscite, controlla bene la sella, altrimenti... "ALLA BERSAGLIERAAAAAAAAA!!!"(cit.) :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ;)

Ciao a tutti! Giornata splendida, bellissima compagnia e ottimo giro! Quoto zazaz in pieno, a me l'andatura tranquilla andava anche bene, un pò meno bene le frenatone di gruppo, come diceva vittorio alla fine avevo le mani stanche per quanto tiravo i freni (oltre ad aver fatto fuori praticamente metà pattino swissstop da 25 neuri a botta :cry:)

In ogni caso io oggi pome non contento mi sono fatto una sgambatina di 50 km con la morosa, ora anche lei ha gli sganci rapidi! E non è caduta nemmeno una volta, brava! Certo, prima di agganciare correttamente le tacchette abbiamo fatto 10 km, ma alla fine ce l'abbiamo fatta :mrgreen:

Ora speriamo che almeno nei week end il meteo sia clemente....

Bene! Allora una delle prossime volte porterai anche lei a farsi un giro con noi. o-o

fantastica. diventerà una grande classica del nord. ci sono i muri e anche i cancelli :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Madò, quest'anno zazà mi è capitato di tutto, ci manca solo la sella......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E proviamo pure il tubo và:mrgreen::mrgreen:;nonzo%

Sicuro?:rosik:
Guarda, una volta slow mi ha portato in un boschetto ad appiano dove ai lati della strada si aggiravano degli strani esseri con tre gambe dall'aria effeminata...ho toccato la mia personale velocità massima di fuga :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se vuoi ti ci portiamo...poi ti aspettiamo alle macchine se non ti spiace :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Potrebbe essere la "classica" di fine stagione.

Prima che arrivi novembre ed io cambi sport, passando allo sci, dobbiamo fare un'altra bella uscitona di gruppo tipo Sighignola o Val d'Intelvi.
Poi, ci potrebbe scappare anche una "pizzata", "polentata" o quel che vi pare. Non sarebbe bello riunirci tutti intorno ad un tavolo per una bella bisboccia in compagnia?
Io l'ho buttata lì...
o-oo-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Prima che arrivi novembre ed io cambi sport, passando allo sci, dobbiamo fare un'altra bella uscitona di gruppo tipo Sighignola o Val d'Intelvi.
Poi, ci potrebbe scappare anche una "pizzata", "polentata" o quel che vi pare. Non sarebbe bello riunirci tutti intorno ad un tavolo per una bella bisboccia in compagnia?
Io l'ho buttata lì...
o-oo-o
Si potrebbe fare il 2 o 3 ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.