3ottobre: presente.Si potrebbe fare il 2 o 3 ottobre.
tuo cognato è alonso, oppure gli assomiglia??? fernando è un grande.
3ottobre: presente.Si potrebbe fare il 2 o 3 ottobre.
Si potrebbe fare il 2 o 3 ottobre.
3ottobre: presente.

io non so ancora, programmi così a lungo termine mi è difficile farne3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz
Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.

3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz
Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.

Se è per magnare io ci sono sempre
Il 2 o 3 no perchè sono all' Oktober
Potremmo fare qualcosa di piu' allargata con varesini e comaschi la domenica del Lombardia tipo pedalata e poi mangiata in agriturismo.
Se invece volete fare solo cena no problem![]()
e del secondo week-end di ottobre. Il lombardia quand'è?indipendentemente dalla vittoria di ieri e da come è arrivata, secondo me alonso è un pilota fenomenale. comunque, torniamo alle cose semiserie: ma il 3 sarebbe per mangiare o per pedalare? il lombardia dovrebbe essere il 16.io lavoroio non so ancora, programmi così a lungo termine mi è difficile farne
comunque scusate l'OT ma mi preme precisare una cosa: Alonso ha sbagliato la partenza (e non è la prima volta che accade quest'anno) ma non in maniera drammatica.
I meccanici hanno fatto il miracolo ma lui con una serie di giri veloci si era messo nelle condizioni ideali per farglielo fare
non avesse girato con quel ritmo, anche con un pit stop da 2 secondi non sarebbe stato davanti a Button. Poi ha difeso magistralmente la posizione in uscita dai box (tenendo il centro della pista per evitare il sorpasso) con gomme non in temperatura.
Insomma anche lui ci ha messo del suo nel bene e nel male![]()
indipendentemente dalla vittoria di ieri e da come è arrivata, secondo me alonso è un pilota fenomenale. comunque, torniamo alle cose semiserie: ma il 3 sarebbe per mangiare o per pedalare? il lombardia dovrebbe essere il 16.io lavoro
oggi ho riprovato la polti da olgiate. mi sono ripassato la strada e credo di averla fatta tutta giusta. sono anche sceso a cuasso al piano grazie alle vostre dritte e rispetto a cuasso al lago ci sono meno km e un paio di strappi in meno. ottimo!
sono andato col mio amico. per fortuna era un pò stanco(ha corso sabato, si è allenato ieri e oggi è arrivato direttamente da milano in bdc!). solito giro, ma con un forte vento contrario. non ho tirato un cm, ma anche stavolta la media prima della salita, superava i 31.
sul marzio il mio socio decide di provare a tirarmi un pò per vedere se miglioro il mio tempo. il vento si sentiva parecchio anche in salita, ma stavo bene. dopo la svolta a sx........il buio. stesso problema di lanzo. battiti giù a picco e zero forza. risultato:5minuti in più. sull'alpe tedesco sono salito tranquillo e stavo un pelo meglio, e in pianura, sempre come a lanzo, nessun problema a seguire il mio socio che, tanto per cambiare, aveva fretta perchè era in ritardo(dovrebbe aver capito che se esce con me, arrivare in ritardo è quasi scontato!).
ho bisogno di uscire con slowbike altrimenti mi devo attrezzare con i post it. se mi vola via non ritorno mai più a casa!
No, ma e' stato compagno di squadra di Patrese alla Arrows.3ottobre: presente.
Io sono segregato in casa sui libri... se riesco a venira alla polti, sarai il mio navigatore, almeno finchè terrò la ruota!

Forse non vado neppure se ha piovuto il giorno prima. Non voglio certo finir per terra.http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[/URL]
le previsoni non promettono niente di buono. io aspetto sabato e decido.
le discese sono strette, in alcuni tratti molto rovinate, tutte in ombra e sporche. oggi le strade erano piene di ricci, castagne e ghiande e in molte curve c'è pietrisco. non voglio pensare se piove...
sicuramente è una gf dove ti gestire molto bene. anche il freddo si farà sentire. se vado come oggi, a faloppio mi hai già dato 10minuti. comunque ho la soluzione. ti do il mio post it![]()
Guarda che i pensionati sono i piu' preparati (si allenano sempre,non hanno esami da dare loroForse non vado neppure se ha piovuto il giorno prima. Non voglio certo finir per terra.
Per il post it ok, comunque sono fermo da una settimana, e mi preparo a star fermo un'altra... se vengo, vengo a lottare coi pensionati (che comunque sono sempre ostici!)
Guarda che i pensionati sono i piu' preparati (si allenano sempre,non hanno esami da dare loro)e i piu' competitivi.

ogni tanto rimetto quelli che mi piacciono. però sei attento!x EOS
Stai perdendo qualche colpo?
I' avatar di oggi l' avevi gia' proposto!!!!!
E poi QUEST' ANNO torna di moda il "chiodo" non il moncler:rosik:.
Pero', parte questo, resti sempre un gallo di dio.
per i colpi, li stò perdendo in bdc....

la prossima non lo so e, onestamente, spererei di no però se venivi a lanzo mi mollavi sicuroAh! quindi in sostanza, vuoi dire che se mi aggregassi al gruppo nella prossima uscita, staresti con me nelle retrovie, giusto ?![]()
Ah! quindi in sostanza, vuoi dire che se mi aggregassi al gruppo nella prossima uscita, staresti con me nelle retrovie, giusto ?![]()
)