Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Se è per magnare io ci sono sempre:mrgreen:
Il 2 o 3 no perchè sono all' Oktober:-P
Potremmo fare qualcosa di piu' allargata con varesini e comaschi la domenica del Lombardia tipo pedalata e poi mangiata in agriturismo.
Se invece volete fare solo cena no problemo-o

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz

Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.
io non so ancora, programmi così a lungo termine mi è difficile farne ;);)

comunque scusate l'OT ma mi preme precisare una cosa: Alonso ha sbagliato la partenza (e non è la prima volta che accade quest'anno) ma non in maniera drammatica.
I meccanici hanno fatto il miracolo ma lui con una serie di giri veloci si era messo nelle condizioni ideali per farglielo fare ;);)
non avesse girato con quel ritmo, anche con un pit stop da 2 secondi non sarebbe stato davanti a Button. Poi ha difeso magistralmente la posizione in uscita dai box (tenendo il centro della pista per evitare il sorpasso) con gomme non in temperatura.
Insomma anche lui ci ha messo del suo nel bene e nel male ;);)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz

Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.

Ciao boys...tutto bene.ammazza quanto chiacchierate?basta allontanarsi dal PC e poi mi servono 3 giorni di ferie per leggere i vostri post.Simo bello il manifesto :mrgreen::mrgreen:.detto,fatto....,sono gia' iscritto.io il 3 avrei gara di MTB a Lessona quindi non so se ci saro'.anche il 26 saro' allo gimondibike.Vorrei sparare le ultime cartucce dell'anno.il 19 saro alla "costa azzurra" con il costume da bagnoo-o

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Mi unisco alla scuola di pensiero di Markus: se è per magnare io ci sono sempre!
Anche se la mia ultima uscita con voi risale forse a Ottobre dello scorso anno (Giro del Lago Maggiore)?
Purtroppo il 03 Ottobre sono impegnato alla Prosecco Cycling di Valdobbiadene, mi andrebbe bene la proposta di pedalata+mangiata il giorno del Lombardia.

Ciao.

Se è per magnare io ci sono sempre:mrgreen:
Il 2 o 3 no perchè sono all' Oktober:-P
Potremmo fare qualcosa di piu' allargata con varesini e comaschi la domenica del Lombardia tipo pedalata e poi mangiata in agriturismo.
Se invece volete fare solo cena no problemo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io non mi tiro cetto indietro...
Per ottobre posso sempre ad eccezione del 3 :bua: e del secondo week-end di ottobre. Il lombardia quand'è?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
io non so ancora, programmi così a lungo termine mi è difficile farne ;);)

comunque scusate l'OT ma mi preme precisare una cosa: Alonso ha sbagliato la partenza (e non è la prima volta che accade quest'anno) ma non in maniera drammatica.
I meccanici hanno fatto il miracolo ma lui con una serie di giri veloci si era messo nelle condizioni ideali per farglielo fare ;);)
non avesse girato con quel ritmo, anche con un pit stop da 2 secondi non sarebbe stato davanti a Button. Poi ha difeso magistralmente la posizione in uscita dai box (tenendo il centro della pista per evitare il sorpasso) con gomme non in temperatura.
Insomma anche lui ci ha messo del suo nel bene e nel male ;);)
indipendentemente dalla vittoria di ieri e da come è arrivata, secondo me alonso è un pilota fenomenale. comunque, torniamo alle cose semiserie: ma il 3 sarebbe per mangiare o per pedalare? il lombardia dovrebbe essere il 16.io lavoro
oggi ho riprovato la polti da olgiate. mi sono ripassato la strada e credo di averla fatta tutta giusta. sono anche sceso a cuasso al piano grazie alle vostre dritte e rispetto a cuasso al lago ci sono meno km e un paio di strappi in meno. ottimo!
sono andato col mio amico. per fortuna era un pò stanco(ha corso sabato, si è allenato ieri e oggi è arrivato direttamente da milano in bdc!). solito giro, ma con un forte vento contrario. non ho tirato un cm, ma anche stavolta la media prima della salita, superava i 31.
sul marzio il mio socio decide di provare a tirarmi un pò per vedere se miglioro il mio tempo. il vento si sentiva parecchio anche in salita, ma stavo bene. dopo la svolta a sx........il buio. stesso problema di lanzo. battiti giù a picco e zero forza. risultato:5minuti in più. sull'alpe tedesco sono salito tranquillo e stavo un pelo meglio, e in pianura, sempre come a lanzo, nessun problema a seguire il mio socio che, tanto per cambiare, aveva fretta perchè era in ritardo(dovrebbe aver capito che se esce con me, arrivare in ritardo è quasi scontato!).
ho bisogno di uscire con slowbike altrimenti mi devo attrezzare con i post it. se mi vola via non ritorno mai più a casa!

Allegati

• mappa.jpg
    mappa.jpg
    23 KB · Visite: 13

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
indipendentemente dalla vittoria di ieri e da come è arrivata, secondo me alonso è un pilota fenomenale. comunque, torniamo alle cose semiserie: ma il 3 sarebbe per mangiare o per pedalare? il lombardia dovrebbe essere il 16.io lavoro
oggi ho riprovato la polti da olgiate. mi sono ripassato la strada e credo di averla fatta tutta giusta. sono anche sceso a cuasso al piano grazie alle vostre dritte e rispetto a cuasso al lago ci sono meno km e un paio di strappi in meno. ottimo!
sono andato col mio amico. per fortuna era un pò stanco(ha corso sabato, si è allenato ieri e oggi è arrivato direttamente da milano in bdc!). solito giro, ma con un forte vento contrario. non ho tirato un cm, ma anche stavolta la media prima della salita, superava i 31.
sul marzio il mio socio decide di provare a tirarmi un pò per vedere se miglioro il mio tempo. il vento si sentiva parecchio anche in salita, ma stavo bene. dopo la svolta a sx........il buio. stesso problema di lanzo. battiti giù a picco e zero forza. risultato:5minuti in più. sull'alpe tedesco sono salito tranquillo e stavo un pelo meglio, e in pianura, sempre come a lanzo, nessun problema a seguire il mio socio che, tanto per cambiare, aveva fretta perchè era in ritardo(dovrebbe aver capito che se esce con me, arrivare in ritardo è quasi scontato!).
ho bisogno di uscire con slowbike altrimenti mi devo attrezzare con i post it. se mi vola via non ritorno mai più a casa!

Io sono segregato in casa sui libri... se riesco a venira alla polti, sarai il mio navigatore, almeno finchè terrò la ruota!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Io sono segregato in casa sui libri... se riesco a venira alla polti, sarai il mio navigatore, almeno finchè terrò la ruota!

[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[/URL]
le previsoni non promettono niente di buono. io aspetto sabato e decido.

le discese sono strette, in alcuni tratti molto rovinate, tutte in ombra e sporche. oggi le strade erano piene di ricci, castagne e ghiande e in molte curve c'è pietrisco. non voglio pensare se piove...
sicuramente è una gf dove ti gestire molto bene. anche il freddo si farà sentire. se vado come oggi, a faloppio mi hai già dato 10minuti. comunque ho la soluzione. ti do il mio post ito-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[/URL]
le previsoni non promettono niente di buono. io aspetto sabato e decido.

le discese sono strette, in alcuni tratti molto rovinate, tutte in ombra e sporche. oggi le strade erano piene di ricci, castagne e ghiande e in molte curve c'è pietrisco. non voglio pensare se piove...
sicuramente è una gf dove ti gestire molto bene. anche il freddo si farà sentire. se vado come oggi, a faloppio mi hai già dato 10minuti. comunque ho la soluzione. ti do il mio post ito-o
Forse non vado neppure se ha piovuto il giorno prima. Non voglio certo finir per terra.
Per il post it ok, comunque sono fermo da una settimana, e mi preparo a star fermo un'altra... se vengo, vengo a lottare coi pensionati (che comunque sono sempre ostici!)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Forse non vado neppure se ha piovuto il giorno prima. Non voglio certo finir per terra.
Per il post it ok, comunque sono fermo da una settimana, e mi preparo a star fermo un'altra... se vengo, vengo a lottare coi pensionati (che comunque sono sempre ostici!)
Guarda che i pensionati sono i piu' preparati (si allenano sempre,non hanno esami da dare loro:mrgreen:)e i piu' competitivi.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Guarda che i pensionati sono i piu' preparati (si allenano sempre,non hanno esami da dare loro:mrgreen:)e i piu' competitivi.

Eh già... ad agosto sul grappa ho incontrato un signore, in cima mi ha poi detto che aveva 83 anni. Sono rimasto allucinato dal fatto che sia riuscito a salire e mi ha spiegato che da quando ha 16 anni non ha mai smesso.

So bene che sono ben allenati, ma ad essere sincero ogni volta che vengo passato da uno con più di 50 anni la mia autostima ne risente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
x EOS
Stai perdendo qualche colpo?:espulso.
I' avatar di oggi l' avevi gia' proposto!!!!!

E poi QUEST' ANNO torna di moda il "chiodo" non il moncler:rosik:.

Pero', parte questo, resti sempre un gallo di dio:mrgreen:.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
x EOS
Stai perdendo qualche colpo?:espulso.
I' avatar di oggi l' avevi gia' proposto!!!!!

E poi QUEST' ANNO torna di moda il "chiodo" non il moncler:rosik:.

Pero', parte questo, resti sempre un gallo di dio:mrgreen:.
ogni tanto rimetto quelli che mi piacciono. però sei attento!
allora ti saluto come si salutavano i paninari che andavano al burghy: IAO!
io sono "paninaro" dentro:continuo a comperare le timberland!
per i colpi, li stò perdendo in bdc....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi un bel 10 km di corsa a piedi...e poi ho contattato Emanuele per un incontro con lui in previsione del nuovo acquisto :yoga:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ah! quindi in sostanza, vuoi dire che se mi aggregassi al gruppo nella prossima uscita, staresti con me nelle retrovie, giusto ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non gli credere... La sua è una tattica "pissicologgica"!!:mrgreen:
Ti illude che lo puoi raggiungere, inscenando un deciso calo di forma, poi fa due scatti e ti brucia in bdc, nell'orgoglio e nell'autostima...:mrgreen::mrgreen:
Un po' come fece Valentino Rossi con Stoner a Laguna Seca un paio di anni fa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(ora, avendo paragonato eos a Valentino Rossi, sono un uomo morto. :cry:)

Basta con le minch..te (termine francese) e parliamo di cose serie:
chi verrebbe alla fiera di Padova http://www.expobici.it/ sabato 18?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.