Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Se è per magnare io ci sono sempre:mrgreen:
Il 2 o 3 no perchè sono all' Oktober:-P
Potremmo fare qualcosa di piu' allargata con varesini e comaschi la domenica del Lombardia tipo pedalata e poi mangiata in agriturismo.
Se invece volete fare solo cena no problemo-o

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz

Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.
io non so ancora, programmi così a lungo termine mi è difficile farne ;);)

comunque scusate l'OT ma mi preme precisare una cosa: Alonso ha sbagliato la partenza (e non è la prima volta che accade quest'anno) ma non in maniera drammatica.
I meccanici hanno fatto il miracolo ma lui con una serie di giri veloci si era messo nelle condizioni ideali per farglielo fare ;);)
non avesse girato con quel ritmo, anche con un pit stop da 2 secondi non sarebbe stato davanti a Button. Poi ha difeso magistralmente la posizione in uscita dai box (tenendo il centro della pista per evitare il sorpasso) con gomme non in temperatura.
Insomma anche lui ci ha messo del suo nel bene e nel male ;);)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
3 ottobre:
1) SlowBike
2) eos
3) zazaz

Alonso, ieri, è stato un pollo. I grandi sono stati i meccanici ai box.
Forza Ferrari! Sempre e comunque.