Gara davvero ben organizzata, unica pecca l'assenza di bottigliette da prendere al volo ai rifornimenti.
Apprezzata anche la possibilità di ricevere la premiazione subito dopo l'esposizione delle classifiche (da parte di chi c'è rientrato

).... se vogliamo proprio la premiazione è stata forse un po' scarsina a vedere quel che hanno dato al primo di categoria (un mio compagno c'è rientrato) ma visto tutto il complesso dell'accoglienza e servizi credo passi sicuramente in secondo piano.
Mia gara ottima fino a circa il 40° km, le gambe giravano bene e la condizione era ottima (chi mi conosce sà che lo dico raramente quindi stavo davvero bene), ma non sò come vista la temperatura gradevole mi sono completamente disidradato... già dopo 25/30km ero completamente zuppo, dalla testa ai piedi ed a meno di 2km dallo scollinamento del paso termine ho dovuto mollare il gruppo dei primi (Falzarano ha fatto un'altra gara

visto che pronti,via è partito).... è stato come avere il sebatoio bucato

Comunque alla fine un 20° posto da non buttare via del tutto
Bellissime le discese ipertecniche... mi son divertito da matti, consapevole però che se fosse piovuto sarebbe stata un'altra storia... sicuramente molto pericolose col bagnato.
Comunque contento di aver messo una "bandierina" in una regione dove non avevo mai corso ed in una manifestazione che merita davvero per organizzazione e posti davvero davvero belli.
L'unica cosa: il prossimo anno mi porto il costume da bagno e mi butto in acqua all'arrivo... ma avete visto sotto il pasta party che spettacolo di spiaggia... e bagnanti(e)?