Gf 5 terre

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io i miei buoni x pasta party gli ho omaggiati ad una fanciulla, che cambiandosi e sciaquandosi con bottiglia d acqua , mi ha gentilmente concesso di osservare le sue splendide tettine ...:eek:...a quel punto mi son sentito in dovere di omaggiarle i buoni......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Trovo comunque giusto dare un limite , altrimenti diventa il pranzo di tutti !!
Vedo che te le ha fatte anche fotografare... o-o
Dall'avatar si direbbe che sei un cultore della materia! :-x

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
gRANDE sAUROX...le 3,30 era il mio obiettivo, ma domenica non ero al top

Ciao Fede, prima di fare la gf anch'io mi ero prefissato le 3 ore e mezzo come obiettivo, ma avendola fatta, real time 3.28.50, penso si possa fare meglio, sono arrivato a Pignone in 1.57.29 con 2 minuti e mezzo di vantaggio sull'unico compagno di squadra, all'inizio del bracco, complici i crampi e il gruppo sbagliato in cui mi sono trovato nella val di vara, mi sento chiamare ed era li .... se si ha la fortuna di trovare un gruppetto giusto da pian di barca fino a carrodano di può limare un bel pò di tempo, basterebbe essere in 4-5 con la voglia, possibilità di dare cambi regolari.
Ma va bene cosi ...
Io per quest'anno chiudo il capitolo gf, ne riparliamo nel 2011 .
Buona giornata

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
quando sono arrivato al Geco erano le 7,45 circa, ma non ho visto nessuno, quindi mi sono infilato in griglia con gli altri ciao
lungo o il medio?

Noi siamo arrivati circa le 7.30, il tempo di prendere il caffè e di lasciare un gentile omaggio :cac: non vedendo nessuno, c'era solo un tizio con divisa bianco/verde accompagnato dalla sua ( credo ) fidanzata, ci siamo diretti in griglia, proprio davanti al bar.

Ovviamente percorso lungo.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Noi siamo arrivati circa le 7.30, il tempo di prendere il caffè e di lasciare un gentile omaggio :cac: non vedendo nessuno, c'era solo un tizio con divisa bianco/verde accompagnato dalla sua ( credo ) fidanzata, ci siamo diretti in griglia, proprio davanti al bar.

Ovviamente percorso lungo.
io sono arrivato alle 7,45 ma nel bar non cera nessuno allora sono rimasto fuori di lato ma non vedendo nessuno alle 8,00 ho attraversato e sono andato in griglia

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Gara davvero ben organizzata, unica pecca l'assenza di bottigliette da prendere al volo ai rifornimenti.
Apprezzata anche la possibilità di ricevere la premiazione subito dopo l'esposizione delle classifiche (da parte di chi c'è rientrato :cry:).... se vogliamo proprio la premiazione è stata forse un po' scarsina a vedere quel che hanno dato al primo di categoria (un mio compagno c'è rientrato) ma visto tutto il complesso dell'accoglienza e servizi credo passi sicuramente in secondo piano.

Mia gara ottima fino a circa il 40° km, le gambe giravano bene e la condizione era ottima (chi mi conosce sà che lo dico raramente quindi stavo davvero bene), ma non sò come vista la temperatura gradevole mi sono completamente disidradato... già dopo 25/30km ero completamente zuppo, dalla testa ai piedi ed a meno di 2km dallo scollinamento del paso termine ho dovuto mollare il gruppo dei primi (Falzarano ha fatto un'altra gara :mrgreen: visto che pronti,via è partito).... è stato come avere il sebatoio bucato :cry::cry::cry:
Comunque alla fine un 20° posto da non buttare via del tutto

Bellissime le discese ipertecniche... mi son divertito da matti, consapevole però che se fosse piovuto sarebbe stata un'altra storia... sicuramente molto pericolose col bagnato.

Comunque contento di aver messo una "bandierina" in una regione dove non avevo mai corso ed in una manifestazione che merita davvero per organizzazione e posti davvero davvero belli.

L'unica cosa: il prossimo anno mi porto il costume da bagno e mi butto in acqua all'arrivo... ma avete visto sotto il pasta party che spettacolo di spiaggia... e bagnanti(e)?

Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Gara davvero ben organizzata, unica pecca l'assenza di bottigliette da prendere al volo ai rifornimenti.
Sicuro che sia una pecca e non una scelta azzeccata?
Come membro del comitato organizzatore della Straducale mi sono battuto per convincere gli altri a non dare le bottigliette al volo ai ciclisti, e noto con piacere che molte altre manifestazioni si stanno adeguando.
Capisco che fa molto comodo (io stesso quando ci sono non è che le lascio lì) ma non bisogna pensare solo a se stessi: lasciare migliaia di bottigliette lungo la strada non è compatibile con il più minimo criterio di civiltà.
Certo se tutti bevessero subito e gettassero la bottiglietta nel km successivo allo scollinamento sarebbe facile per i volontari (e sottolineo volontari) dei ristori raccogliere le bottiglie, ma così non è, con la conseguenza di ritrovarcele sparse per tutta la discesa ed anche oltre.
Credo invece che mettere il piede a terra per riempire una borraccia non porti via poi così tanto tempo, anche se mi rendo conto che voi li davanti fate la gara sempre a tutta e perdere il gruppetto proprio allo scollinamento non è il massimo.
Ma purtroppo (o per fortuna) non siamo (o non dovremmo essere) professionisti, pertanto possiamo permetterci anche di mettere il pede a terra.
Cmq sono sempre alla ricerca di pareri a riguardo, se avete suggerimenti li ascolterò volentieri.