Colnago Master: storia ed evoluzione

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Data a Beppe.

:wacko:....e che cacchio,stai a vedere che sono appena riuscito a completargli un C-Record per un super montaggio e già mi devo mettere in caccia di un altro...:mrgreen:!!!
Te possino....:rosik:...ovviamente scherzo,mi fà piacere che l'hai data a Beppe,sicuramente un grande e genuino appassionato di belle bici in acciaio.o-o

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Oh,che piacere rileggere un tuo intervento Sergio :-x:-x:-x ,come stai?
Hai per caso un contatto telefonico o via mail per la ditta?
Tanto per curiosità proverei a contattarli,ciao e grazie Sergio.

Sto meglio ma ancora, da marzo!, non sono tornato in sella da corsa (che e' tutto dire...).

Li conosco personalmente, ma non posso divulgarne l'identita', ne' le coordinate.
S

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Sto meglio ma ancora, da marzo!, non sono tornato in sella da corsa (che e' tutto dire...).

Li conosco personalmente, ma non posso divulgarne l'identita', ne' le coordinate.
S

Continuo, dopo che il messaggio e' partito inavvertitamente, e incompleto.

Se hai una domanda precisa giramela e ti sapro' rispondere.
Altrimenti, prendi la bici e vieni da queste parti ... .

Sergio
Pisa

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
toh, chi si rivede (o rivedono visto che sono una coppia! ;))...meglio su quella nera, che bellezza ragazzi! Alla fine non le hai messe sulla TVM come mi avevi già preannunciato, ma vanno benissimo dove sono adesso!!! complimenti Sante è un bolide...

S

sante pollastri

Guest
toh, chi si rivede (o rivedono visto che sono una coppia! ;))...meglio su quella nera, che bellezza ragazzi! Alla fine non le hai messe sulla TVM come mi avevi già preannunciato, ma vanno benissimo dove sono adesso!!! complimenti Sante è un bolide...
ciao Antonio,grazie per i complimenti,le tue(ex!)shamal le ho provate anche sulla Zullo tvm,ma,credimi,stonano un pochino,meglio sulla master nera!
o-o

S

sante pollastri

Guest
torno ora dal garage dopo aver lucidato i miei ferri e,soprattutto,dopo aver fatto una scoperta interessante riguardo la leggenda delle origini della forcella Precisa.
vi siete mai accorti che anche i foderi bassi del carro sono anche loro Precisi?
li ho misurati e rimisurati:con un solo tubo il Cavalier Ernesto costruisce forcella e foderi del carro posteriore,ed il tutto funziona a meraviglia!
diabolico e geniale!

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
di che anno e? quanto puo valere?monta tutti componenti campagnolo tranne le leve freno shimano ma non c e scritto nulla solo campagnolo brev.inter grazie

Allegati

• colnago master 001.jpg
    colnago master 001.jpg
    75,9 KB · Visite: 158
  • colnago master 002.jpg
    colnago master 002.jpg
    60,8 KB · Visite: 97
  • colnago master 004.jpg
    colnago master 004.jpg
    56,6 KB · Visite: 102
  • colnago master 005.jpg
    colnago master 005.jpg