Sabato 11 settembre

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Probabile mtb, dato che l'invito che ho ricevuto recita: PARTENZA DA BZ VERSO LE 7.30 IN AUTO FINO A S. GENESIO, POI SI VA VERSO IL "LOCHER"-MELTINA-ESCHIO-MALGA LEADNER-AVELENGO-MERANO 2000-OMINI DI PIETRA-MOELTNER KASER-ALTIPIANO DEL SALTO-S. GENESIO. KM CIRCA 70 NON SO IL DISLIVELLO, MA E' UN CONTINUO SALISCENDI.
E' da giugno che non la tocco, forse è proprio il caso che la riprenda. Se qualcuno è interessato .....
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Probabile mtb, dato che l'invito che ho ricevuto recita: PARTENZA DA BZ VERSO LE 7.30 IN AUTO FINO A S. GENESIO, POI SI VA VERSO IL "LOCHER"-MELTINA-ESCHIO-MALGA LEADNER-AVELENGO-MERANO 2000-OMINI DI PIETRA-MOELTNER KASER-ALTIPIANO DEL SALTO-S. GENESIO. KM CIRCA 70 NON SO IL DISLIVELLO, MA E' UN CONTINUO SALISCENDI.
E' da giugno che non la tocco, forse è proprio il caso che la riprenda. Se qualcuno è interessato .....

MTB??? Vedremo....non mi piace ma se nessun'altro si fa vivo ci sono...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
io, visto che ultimamente sono andato poco in bici, penso che non farò salita... se trovo qualche compagno di squadra che viene con me, mi sa che farò il giro del del lago di garda (con partenza da mori o arco)... nel caso, se qualcuno vuole unirsi...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
"LOCHER"-MELTINA-ESCHIO-MALGA LEADNER-AVELENGO-MERANO 2000-OMINI DI PIETRA-MOELTNER KASER-ALTIPIANO DEL SALTO-S. GENESIO. KM CIRCA 70 NON SO IL DISLIVELLO, MA E' UN CONTINUO SALISCENDI.

AZZ !!
Sarei venuto mooooolto volentieri, ma sono gia' iscritto alla Val di Fassa Bike del giorno dopo.

Sara' per un' altra volta, tu intanto riprendi in mano la MTB che la stagione piu' bella per andare per boschi sta arrivando...
o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
Io aspetto qualche stradista che mi dia una bella idea...o qualche bel invito...quello del lago di garda mi ispira..

Allora, per sabato un mio compagno c’è e, se riesce a liberarsi (ma sarà difficile), ne viene un altro... quindi direi che si può fare il giro del lago (io devo ancora chiedere l’autorizzazione ai capi dei capi, ma non dovrebbe essere un problema...)...
Per l’orario ti so dire domani nel tardo pomeriggio (dipende se il tipo riesce a liberarsi o meno...), indicativamente l’orario di partenza potrebbe essere da mori alle 8 così alle 8.30 si passa da arco a prendere il mio amico... (al 90% l’orario sarà questo... al massimo mezz’ora in più, spero non mezz’ora in meno!!!)
Giro del lago in senso antiorario, possibilmente a velocità tranquilla....
Se non conosci la strada, ci sono un po’ di gallerie, solo una veramente buia... io una luce posteriore la metto e se ho ancora montato il supporto sul manubrio metto anche una “lucetta” davanti...
Se vuoi venire, ci si aggiorna domani...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
allora confermo, per domani (sabato) io e un amico facciamo giro del lago (di garda)...
partenza da mori alle 8... il ritrovo a mori potrebbe essere il parcheggio vicino al cimitero... due indicazioni: partendo dal casello autostradale di rovereto sud, si fa la rotonda e si prende direzione arco/riva, alla prima uscita si esce dalla "tangenziale" e si prende per mori, dopo circa un km c'è una rotonda, avanti dritti... altri 500m e al semaforo si gira a sinistra si passa subito un altro semaforo ed ecco il cimitero... sul lato del cimitero (quello in direzione arco) c'è un parcheggio un po' riparato, così volendo ci si può cambiare con un po' di privacy...
Se qualcuno si vuole unire (maurice e/o altri me lo faccia sapere...)
è gradita la puntualità, nel senso che se poi andiamo ad arco a prendere il mio socio ed arriviamo in ritardo potreste sentire una quantità inaudita di bestemmie a voi sconosciute...

fatemi sapere!!!!! (prima delle 18, che poi spengo il pc...)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Vorrei qualche info per domani. Vorrei fare Bolzano, val sarentino, val pennes, p. giovo, s. leonardo in passiria merano e Bolzano. Quanti km sono? E' bello come giro? Altimetrie?

Grazie

P.S. Gregory come avrai capito faccio un altro giro.
P.S. 2 Qualcuno mi da il numero di Braccio che magari lo chiamo?

Nessuno vuole venire?
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Vorrei qualche info per domani. Vorrei fare Bolzano, val sarentino, val pennes, p. giovo, s. leonardo in passiria merano e Bolzano. Quanti km sono? E' bello come giro? Altimetrie?

Grazie

P.S. Gregory come avrai capito faccio un altro giro.
P.S. 2 Qualcuno mi da il numero di Braccio che magari lo chiamo?

Nessuno vuole venire?

Ciao Maurice, eccomi.
Io ormai non posso più stare in giro fino a tardi :cry:, tempo limite 13, quindi fare un giro del genere mi risulta impossibile.
Non ho ancora idea di che giro farò.
Peccato perchè il giro che hai proposto deve essere davvero bello.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao Maurice, eccomi.
Io ormai non posso più stare in giro fino a tardi :cry:, tempo limite 13, quindi fare un giro del genere mi risulta impossibile.
Non ho ancora idea di che giro farò.
Peccato perchè il giro che hai proposto deve essere davvero bello.

Mi mandi un sms che magari vengo con te? grazie mille ciao ciao

349.1022836
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Visto che nessuno sabto si è fatto sentire ho pensato di fare "una gita" in famiglia con suocero e cognato...partenza da Tesero in bici mentre "la famiglia" mi aspettava a Campitello, si decide per il Sella Ronda senso antiorario, quindi il primo passo è il Pordoi...53 minuti molto con calma ed eravamo in cima, giornata stupenda ma solamente 3°...un freddo schifoso. Si scende in fretta e si affronta il Campolongo...una salita facila e corta e in 19 minuti si cominciava già a scendere.
Passo Gardena davvero bello dalla parte "inversa" un passo "strano" non si apprezza a farlo in discesa...curve strette ma molto pedalabile. in 50 minuti scarsi ero in cima ad aspettare gli altri. La temperatura era gradevole. Tempo di ingoiare qualcosa al volo e giù per affrontare il Sella che però è molto più bello da Canazei.
Lunga pausa al Lupo Bianco dove abbiamo mangiato e poi io sono tornato a Stava in bici. Devo comunque dire che come giro è più bello in senso antiorario...

Totale 140 km con più di 3000 m di dsl...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Confermo legamenti crociati stirati...stop per almeno due settimane cazz...ho il ginocchio come una palla.
Praticamente stagione finita!!!


Maurì, che mi combini? Che ti salta in mente di correre dietro una palla "in mutandoni" e calciarla? Lascia stare, non è sport per noi quello!
Riprenditi, tanto fino al prossimo Tour de Strudel c'é tanto tempo....