Gf 5 terre

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ma scusate,allora via i ristori. basta che vengano segnalate per bene tutte le fontane sul percorso (che nn mancano) e quei poveretti dei volontari la domenica se ne stanno a casa..........e noi paghiamo solo 10€ come le gare in circuito......

poi pero' siamo contenti quando passa il giro d italia sulle nostre strade lasciando pattumiera per km e km.........e vi assicuro che ne lasciano molta. sia corridori,che organizzazione,che addetti ai lavori......... (specialmente loro)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Con la mia dichiarazione "peccato non passassero le bottigliette al volo" ho alzato un vespaio :mrgreen:

Comunque i modi per accontentare un po' tutti ci sono, come quelli per risolvere o almeno limitare il lerciume da noi prodotto.

Condivido l'idea della bottiglietta senza tappo (alcune GF lo fanno): o la butti subito o ti fai bagno
Suggerisco i rifornimenti SEMPRE prima della fine della salita (diciamo 100/50m prima) perchè spesso il metterli in cima o dopo o peggio ancora in discesa (purtroppo ci sono organizzatori che ancora non hanno capito che i ristori/rifornimenti non si mettono dove i ciclisti vanno a 50km/h e più) causa proprio un dilatamento della distanza tra il momento del rifornimento e l'abbandono della bottiglietta
Io preferisco sempre fare canestro... c'ho pur giocato per quasi 8 anni in gioventu! :mrgreen: A volte mi fanno pure la hola quando faccio canestro :-x

Comunque se la manifestazione ci da altri tipi di servizio e preventivamente avvisa del fatto che non fà rifornimenti al volo lo accetto, ci mancherebbe.
Però trattandosi comunque di Gare il dare questi rifornimenti volanti spesso è un valore aggiunto da molti gradito. Come ha detto Airone in gare come la Sibillini è TASSATIVAMENTE vietato buttate qualsiasi cosa a terra (pena multa amministrativa) ma c'è un servizio di rifornimento volante molto valido.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non riempiamo questo topic di :offtopic: o se passa qualche moderatore ci sanziona smackbutt.
Per ritornare un poco all'argomento...i cesti per l'immondizia alla 5 terre c'erano, anche se erano troppo vicini al ristoro, ed erano così piccoli che manco Jordan c'avrebbe beccato...io ho preso il ferro...ops... pardon...volevo dire il cartone!!

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti
scusate se non sono riuscita a scrivere prima,ringrazio tutti per i complimenti e cercheremo di migliorare un pò di cose,le critiche le accettiamo sempre perchè sempre costruttive.
ho visto che tra di voi vi siete già aggiornati cmq per le foto www.trimagesport.com
per il passaggio su rai sport mi dicono domani quando...appena lo so ve lo comunico!!
ciao ciao

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anch'io sono qui.... inoltre c'è anche il percorso eseguito con il mio cs 400 Polar

Allegati

• Immagine 5 t 2.jpg
    Immagine 5 t 2.jpg
    41,3 KB · Visite: 21
  • Immagine don 5 terre.jpg
    Immagine don 5 terre.jpg
    47,3 KB · Visite: 17
  • Immagine pro.jpg
    Immagine pro.jpg
    89,1 KB · Visite: 16
Ultima modifica: