qualcuno saprebbe come rivedere la Gran Fondo 5 terre trasmessa ieri sera?
Lasica perdere, mai visto un servizio così brutto e sconclusionatoqualcuno saprebbe come rivedere la Gran Fondo 5 terre trasmessa ieri sera?

Lasica perdere, mai visto un servizio così brutto e sconclusionato![]()

Della corsa non si è visto praticamente niente, del territorio poco, quando passavano le immagini della corsa si parlava dei paesaggi e viceversa. Poi le chicche di Sgarbossa che credo qui abbia dato fondo al suo repertorio. Vai a vedere i servizi di Telestudio8 e poi fai i paragoni.perchè???![]()
Ciaoooo,
Mi sembrava strano! E come al solito il lavoro tocca sempre a qualcun'altro. Come volevasi dimostrare.
Quando torna gli preparo babucce, cappellino di lana e copertina, almeno non si ammala subito![]()
Della corsa non si è visto praticamente niente, del territorio poco, quando passavano le immagini della corsa si parlava dei paesaggi e viceversa. Poi le chicche di Sgarbossa che credo qui abbia dato fondo al suo repertorio. Vai a vedere i servizi di Telestudio8 e poi fai i paragoni.


io mi sono visto inquadrato almeno per un minuto consecutivo , subito dopo la partenza , ma la sfortuna vuole che non ho registrato , ditemi che qualcuno lo ha fatto ....io mi sono visto inquadrato almeno per un minuto consecutivo , subito dopo la partenza , ma la sfortuna vuole che non ho registrato , ditemi che qualcuno lo ha fatto ....
help

io mi sono visto inquadrato almeno per un minuto consecutivo , subito dopo la partenza , ma la sfortuna vuole che non ho registrato , ditemi che qualcuno lo ha fatto ....
help
speravo che qualcuno avesse messo la registrazione su you tube![]()
30 euro con mastercard
un mio amico ha registrato i 18 minuti ( credo ) del servizio, appena ho delle news, Vi aggiorno.
speravo che qualcuno avesse messo la registrazione su you tube![]()


30 euro con mastercard
un mio amico ha registrato i 18 minuti ( credo ) del servizio, appena ho delle news, Vi aggiorno.
sono convinto che se fossi stato come il tuo avatar ti avrebbero ripreso di +io mi sono visto inquadrato almeno per un minuto consecutivo , subito dopo la partenza , ma la sfortuna vuole che non ho registrato , ditemi che qualcuno lo ha fatto ....
help
sono convinto che se fossi stato come il tuo avatar ti avrebbero ripreso di +![]()
:eek:

sono convinto che se fossi stato come il tuo avatar ti avrebbero ripreso di +![]()

ok ci stò , inizia pure a palpare :asd:Appena ho notizie utile, vi aggiorno, al limite possiamo fare così : io faccio un cd e lo spedisco a Scaramaccai in cambio di una palpatina :asd: dopodiché sara sua premura fare una copia e spedirla a nessuno77 e così via discorrendo![]()
Della corsa non si è visto praticamente niente, del territorio poco, quando passavano le immagini della corsa si parlava dei paesaggi e viceversa. Poi le chicche di Sgarbossa che credo qui abbia dato fondo al suo repertorio. Vai a vedere i servizi di Telestudio8 e poi fai i paragoni.