Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ciaoooo,
Mi sembrava strano! E come al solito il lavoro tocca sempre a qualcun'altro. Come volevasi dimostrare.
Quando torna gli preparo babucce, cappellino di lana e copertina, almeno non si ammala subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao
si certo fa credere a tutti di far tutto lui...ma poi...!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok prepara tutto che quando torna così non avrà più scuse!!!!:mrgreen:
ciaooo
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Della corsa non si è visto praticamente niente, del territorio poco, quando passavano le immagini della corsa si parlava dei paesaggi e viceversa. Poi le chicche di Sgarbossa che credo qui abbia dato fondo al suo repertorio. Vai a vedere i servizi di Telestudio8 e poi fai i paragoni.


In effetti il servizio mi ha lasciato molto perplesso .... mancava un filo conduttore bohhhh
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:cry::cry::cry: io mi sono visto inquadrato almeno per un minuto consecutivo , subito dopo la partenza , ma la sfortuna vuole che non ho registrato , ditemi che qualcuno lo ha fatto ....

help

speravo che qualcuno avesse messo la registrazione su you tube :cry:


30 euro con mastercard :mrgreen:

un mio amico ha registrato i 18 minuti ( credo ) del servizio, appena ho delle news, Vi aggiorno.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Della corsa non si è visto praticamente niente, del territorio poco, quando passavano le immagini della corsa si parlava dei paesaggi e viceversa. Poi le chicche di Sgarbossa che credo qui abbia dato fondo al suo repertorio. Vai a vedere i servizi di Telestudio8 e poi fai i paragoni.

Davvero direi un servizio proprio triste e meno male che ha partecipato anche il presidente della RAI Galimberti che è pure di Levanto!