Come promesso ho la registrazione del servizio televisivo trasmesso da Rai Sport 1, sono 140Mb, ora sto cercando di "parcheggiarlo" da qualche parte per poi farvelo scaricare.
grande

Come promesso ho la registrazione del servizio televisivo trasmesso da Rai Sport 1, sono 140Mb, ora sto cercando di "parcheggiarlo" da qualche parte per poi farvelo scaricare.

Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.grande![]()
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: [email protected]
pass: teambikeancona
Ciao

Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
http://www.humyo.com
user: [email protected]
pass: teambikeancona
Ciao
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
http://www.humyo.com
user: [email protected]
pass: teambikeancona
Ciao

Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: [email protected]
pass: teambikeancona
Ciao


we ragazzi saluti a tutti
sono tornato dai miei lunghi viaggi mi siete mancati e mi è mancato un sacco il giorno di festa della gf
allora com è andata? dai sicuramente bene..non cero io..ahha
avete sentito la mia mancanza??? bhe....se proprio volete non rispondere....vi capisco ahha
su vediamo quante critiche avete da fare....siate buoni per carita![]()

we ragazzi saluti a tutti
sono tornato dai miei lunghi viaggi mi siete mancati e mi è mancato un sacco il giorno di festa della gf
allora com è andata? dai sicuramente bene..non cero io..ahha
avete sentito la mia mancanza??? bhe....se proprio volete non rispondere....vi capisco ahha
su vediamo quante critiche avete da fare....siate buoni per carita![]()
Critiche naaaaaa....todo bien![]()

Il terzo polliceCome promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: [email protected]
pass: teambikeancona
Ciao


Acc..... Ci volevano quattro persone a tenere fermo il settantaquattrenne Diego per potergli parlare................. Dopo quest'altro complimento siamo fregati.................. ci vorrà un battaglione intero di marinesUn paio di giorni fa è arrivata per posta una busta con dentro la cartina(mappa) della Gf e la mia classifica:)
un bel pensiero
Grazie alla Ciclistica Deivese
![]()




Davvero un bel pensiero... lo fanno tutti gli anni... a proposito sabato ci sei???Un paio di giorni fa è arrivata per posta una busta con dentro la cartina(mappa) della Gf e la mia classifica:)
un bel pensiero
Grazie alla Ciclistica Deivese
![]()
Davvero un bel pensiero... lo fanno tutti gli anni... a proposito sabato ci sei???
ehm ehm....buonasera...e mi scuso per l assenza ma tra feste e lavoro...ho davvero poco tempo.....POI A 74 ANNI....ci vuole un sacco di tempo per accendere il pc.....Acc..... Ci volevano quattro persone a tenere fermo il settantaquattrenne Diego per potergli parlare................. Dopo quest'altro complimento siamo fregati.................. ci vorrà un battaglione intero di marines
Sono rimasti gli unici a mandare il diplomino a casa e poi dicono dei liguri....
Acc.... cos'ho scritto??????? Non ero nel pieno possesso delle mie (poche e residue) facoltà mentali.Mi sa che ero posseduto dal demone di Diego che si e materializzato qua intorno![]()

+News per l'edizione 2011? Più o meno in che periodo aprono solitamente le iscrizioni?
Questo settembre mi piacerebbe debuttare...![]()