Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io alle 8 sto alla fontana.....muovetevi che a quel punto mi so gia fatto 10 km e se mi raffreddo mi fermo al primo bar a farmi un'amaro...ahahah
tranquillo allora alle 8 all'ex aurum...perfetto...
quindi vediamo cosa fa amedeo...
sacha domani è tosta a sta dietro a quei 2:mrgreen:...preparati psicologicamente...:mrgreen::-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
va bene alle 08.00 mi vedete alla fontana oppure alle 08.10-08.15 davanti al bar di legno. Vi avviso che esnedo uscito amche oggi domani sarò un po stanco e se quindi volete fare le medie di Prince accomodatevi, altrimenti state al passo mio. Io alle 11.30 max 11.45 devo stare a casa e quindi se va bene a tutti possiamo fare _f.lla-stazione tollo-tollo-canosa orsogna-canosa-tollo-val di foro e rientro (strade secondario che ci permettono di fare anche due chiacchiere)o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
va bene alle 08.00 mi vedete alla fontana oppure alle 08.10-08.15 davanti al bar di legno. Vi avviso che esnedo uscito amche oggi domani sarò un po stanco e se quindi volete fare le medie di Prince accomodatevi, altrimenti state al passo mio. Io alle 11.30 max 11.45 devo stare a casa e quindi se va bene a tutti possiamo fare _f.lla-stazione tollo-tollo-canosa orsogna-canosa-tollo-val di foro e rientro (strade secondario che ci permettono di fare anche due chiacchiere)o-o
ok...per me va bene!!!o-otranquillo vincenzo non lo so' se riesco a tirare...quindi mi adeguo volentieri al tuo passo...
se poi sacha vuoi aumentare i km per me va bene...vediamo domani...
quindi alle 8 ex aurum,8.05 massimo si parte,se vincenzo non ce partiamo che sicuramente lo incontriamo per strada...
se amedeo non si connette,piu' tardi li mando un sms...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahahah al solo pensiero mi fa male il c*lo
io alle 8 sto alla fontana, mo mi vado a dormi...
a domani....ciauz

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Scusatemi non mi sono potuto connettere prima... per me le 8 non và bene perchè ho delle cose da fare non penso di poter uscire prima delle 9-9.15 quindi Mino portati il cellulare che appena esco ti chiamo e vediamo se possiamo incontrarci... ciao notte a tutti!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Scusatemi non mi sono potuto connettere prima... per me le 8 non và bene perchè ho delle cose da fare non penso di poter uscire prima delle 9-9.15 quindi Mino portati il cellulare che appena esco ti chiamo e vediamo se possiamo incontrarci... ciao notte a tutti!!!
ok ricevuto...ci si incontra poco...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
siamo andati io e mino con vincenzo....mi ha fatto molto piacere conoscerlo e pedalarci insieme.....o-o
comunque partiti dall'ex aurum, francavilla, tollo, canosa, orsogna, e ritorno....io abito a montesilvano quindi un po di più....
io ho fatto 98 km......è il mio giro più lungo da quando vado in bici ( un mese e mezzo :mrgreen: )...
mi sono molto divertito, anche se sul finale, sono morto completamente.....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
siamo andati io e mino con vincenzo....mi ha fatto molto piacere conoscerlo e pedalarci insieme.....o-o
comunque partiti dall'ex aurum, francavilla, tollo, canosa, orsogna, e ritorno....io abito a montesilvano quindi un po di più....
io ho fatto 98 km......è il mio giro più lungo da quando vado in bici ( un mese e mezzo :mrgreen: )...
mi sono molto divertito, anche se sul finale, sono morto completamente.....

ciao saxfast, io sono Giuseppe, piacere o-o
complimenti per il tuo primo 100ino o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buon pomeriggio a tutti...
ringrazio vincenzo per la bella pedalata che ci ha regalato oggi...una belle piu' belle pedalate mai fatte...
io alla fine ho fatto 106 km(quindi battuto il mio record che era 104)
ho incontrato amedeo all'ex aurum ed abbiamo fatto una 15 ina di km insieme...piu' ritorno...sono morto pure io...
comunque bellissima uscita oggi...grazie a vincenzo ed a sacha!!!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti...
ringrazio vincenzo per la bella pedalata che ci ha regalato oggi...una belle piu' belle pedalate mai fatte...
io alla fine ho fatto 106 km(quindi battuto il mio record che era 104)
ho incontrato amedeo all'ex aurum ed abbiamo fatto una 15 ina di km insieme...piu' ritorno...sono morto pure io...
comunque bellissima uscita oggi...grazie a vincenzo ed a sacha!!!o-o
non esageriamo: il tempo era stupendo, la compagnia pure ed il caffè omaggio, meglio di così:mrgreen:alla prossima e, vi voglio più agguerriti:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.