Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sabato vorrei fare un Passo Lanciano, che ne dite? da Lettomanoppello... possibilmente...:mrgreen:
chi vuol venire?
se mi fallisce la gita F.lla-Tollo-Canosa-Orsogna-CAstelfrentano-S.Eusanio-Casoli-lago Di CAsoli-Lama dei Peligni (paninazzo con amici) Fara SAn Marino-Casoli-Selva D0'Altino-Paglieta )ove nnel pomeriggio gareggia la mia piccola Lucia) ci vengoo-o

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buonasera a tutti,
oggi è stata una bellissima giornata, ho fatto circa 90km e mi sono divertita tantissimo. Ho visto che anche voi siete usciti e vi siete divertiti.
Al prossimo messaggio

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sabato vorrei fare un Passo Lanciano, che ne dite? da Lettomanoppello... possibilmente...:mrgreen:
chi vuol venire?
Sabato dovrei tornare in sella se non sopraggiungono complicazioni, ma ormai Passo Lanciano :wacko:... da Lettomanoppello poi :wacko::wacko::wacko: . Farò un giro tranquillo con la squadra, coperto dal primo all'ultimo metro :mrgreen:
Buonasera a tutti,
oggi è stata una bellissima giornata, ho fatto circa 90km e mi sono divertita tantissimo. Ho visto che anche voi siete usciti e vi siete divertiti.
Al prossimo messaggio
Ma quì non lavora nessuno :rosik:
:-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ciao dario a quanto pare l'unico che lavora sei tu...ahahahah...
ciao silvia...o-o
ciao vincenzo!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
ciao dario a quanto pare l'unico che lavora sei tu...ahahahah...
Tanto ci siete voi che pedalate :rosik:

Ho letto del tuo picnik sul BH... portati dei ricambi asciutti o sentirai freddo!
Non avere fretta di arrivare, vai agilissimo e prenditi tutto il tempo che ti serve, non devi fare media...devi arrivare! Almeno a Passo Lanciano o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

Ho letto del tuo picnik sul BH... portati dei ricambi asciutti o sentirai freddo!
Non avere fretta di arrivare, vai agilissimo e prenditi tutto il tempo che ti serve, non devi fare media...devi arrivare! Almeno a Passo Lanciano o-o
stamattina gli ho detto le steese cose:angrymod: quando poi sarà su noi lo raggiungeremo in macchina per festeggiare la sua ascesa quindi:
@ Mino porta un bel pic-nic perchè avrai ospitio-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ciao dario...sisi lo so'...li stessi consigli me li ha dati vincenzo e li seguirò alla lettera...
come a detto vincenzo come primo traguardo metto passo lanciano,dopo,mi fermo,mangio e se non sono proprio distrutto continuo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.