saxfast
Apprendista Scalatore
io alle 8 sto alla fontana.....muovetevi che a quel punto mi so gia fatto 10 km e se mi raffreddo mi fermo al primo bar a farmi un'amaro...ahahah
tranquillo allora alle 8 all'ex aurum...perfetto...io alle 8 sto alla fontana.....muovetevi che a quel punto mi so gia fatto 10 km e se mi raffreddo mi fermo al primo bar a farmi un'amaro...ahahah

ok...per me va bene!!!va bene alle 08.00 mi vedete alla fontana oppure alle 08.10-08.15 davanti al bar di legno. Vi avviso che esnedo uscito amche oggi domani sarò un po stanco e se quindi volete fare le medie di Prince accomodatevi, altrimenti state al passo mio. Io alle 11.30 max 11.45 devo stare a casa e quindi se va bene a tutti possiamo fare _f.lla-stazione tollo-tollo-canosa orsogna-canosa-tollo-val di foro e rientro (strade secondario che ci permettono di fare anche due chiacchiere)![]()
tranquillo vincenzo non lo so' se riesco a tirare...quindi mi adeguo volentieri al tuo passo...ma quale mezzogiorno:rosik:...io e te domani rientramo alle 5 di pomeriggio...male che va ci rivediamo a mezzogiorno alla fontana per salutarci....
ok...vai a dormire... non fare come a me,che dormo per 4 ore e poi pretendo di farmi il giro con 40 di media:rosik:ahahahahah al solo pensiero mi fa male il c*lo
io alle 8 sto alla fontana, mo mi vado a dormi...
a domani....ciauz

ciao vincenzo buonanotte anche a te...io massimo un ora e poi nel letto seno domani so' c***....lo sapete anche voibuona notte a tutti: a domani![]()
ok ricevuto...ci si incontra poco...Scusatemi non mi sono potuto connettere prima... per me le 8 non và bene perchè ho delle cose da fare non penso di poter uscire prima delle 9-9.15 quindi Mino portati il cellulare che appena esco ti chiamo e vediamo se possiamo incontrarci... ciao notte a tutti!!!

ciao Giuseppe, abbiamo pedalato in effetti. Sabato nn esco perchè domenica devo stare in forma (si prevede una bella gitabuongiorno a tutti
a quest'ora starete pedalando.. beati voi...
Chi esce sabato? probabilmente sono da solo...

ciao Giuseppe, abbiamo pedalato in effetti. Sabato nn esco perchè domenica devo stare in forma (si prevede una bella gita)
![]()

siamo andati io e mino con vincenzo....mi ha fatto molto piacere conoscerlo e pedalarci insieme.....
comunque partiti dall'ex aurum, francavilla, tollo, canosa, orsogna, e ritorno....io abito a montesilvano quindi un po di più....
io ho fatto 98 km......è il mio giro più lungo da quando vado in bici ( un mese e mezzo)...
mi sono molto divertito, anche se sul finale, sono morto completamente.....

non esageriamo: il tempo era stupendo, la compagnia pure ed il caffè omaggio, meglio di cosìbuon pomeriggio a tutti...
ringrazio vincenzo per la bella pedalata che ci ha regalato oggi...una belle piu' belle pedalate mai fatte...
io alla fine ho fatto 106 km(quindi battuto il mio record che era 104)
ho incontrato amedeo all'ex aurum ed abbiamo fatto una 15 ina di km insieme...piu' ritorno...sono morto pure io...
comunque bellissima uscita oggi...grazie a vincenzo ed a sacha!!!![]()