Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Non gli credere... La sua è una tattica "pissicologgica"!!:mrgreen:
Ti illude che lo puoi raggiungere, inscenando un deciso calo di forma, poi fa due scatti e ti brucia in bdc, nell'orgoglio e nell'autostima...:mrgreen::mrgreen:
Un po' come fece Valentino Rossi con Stoner a Laguna Seca un paio di anni fa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(ora, avendo paragonato eos a Valentino Rossi, sono un uomo morto. :cry:)

Basta con le minch..te (termine francese) e parliamo di cose serie:
chi verrebbe alla fiera di Padova [URL]http://www.expobici.it/[/URL] sabato 18?
mi hai letto nel pensiero: appena ho letto il nome di uno che ha evaso le tasse, già mi rodevano....
col mio amico l'altro giorno cercavamo di capire se uscendo insieme, miglioro io o peggiora lui. abbiamo stabilito che la seconda opzione è quella sicura! stò aspettando per iscrivermi alla polti. oggi ho chiamato il CO e mi hanno detto che sono quasi a 1500iscritti, poi chiudono. so già che sabato le previsioni cambieranno e daranno sole, ma le iscrizioni saranno chiuse....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Brusimpiano?g=4

io mi tengo buono per il salone del ciclo a milano

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
mi hai letto nel pensiero: appena ho letto il nome di uno che ha evaso le tasse, già mi rodevano....
col mio amico l'altro giorno cercavamo di capire se uscendo insieme, miglioro io o peggiora lui. abbiamo stabilito che la seconda opzione è quella sicura! stò aspettando per iscrivermi alla polti. oggi ho chiamato il CO e mi hanno detto che sono quasi a 1500iscritti, poi chiudono. so già che sabato le previsioni cambieranno e daranno sole, ma le iscrizioni saranno chiuse....

Eheheh... Lo sapevo! Per quello ho fatto la battuta.:mrgreen:

Hai fatto il solco sulla strada della Polti e poi non vai? Iscriviti e vai a combattere.:cassius::cassius::cassius:
L'anno prossimo vengo anch'io. Forse. Se tutto va bene.;nonzo%:mrgreen:

Se siamo in un po' vengo anche alla fiera di Milano.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Eheheh... Lo sapevo! Per quello ho fatto la battuta.:mrgreen:

Hai fatto il solco sulla strada della Polti e poi non vai? Iscriviti e vai a combattere.:cassius::cassius::cassius:
L'anno prossimo vengo anch'io. Forse. Se tutto va bene.;nonzo%:mrgreen:

Se siamo in un po' vengo anche alla fiera di Milano.
andare se piove non mi sembra il caso, tanto più che(appunto)ho già fatto il giro e che l'altro giorno sono ancora andato ko. se sabato migliora vado. sul marzio ho trovato tre fans di basso: mi è toccato litigare:cassius:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
in senso buono ovviamente. dicevano che quella salita basso la fà con una gamba sola. tu sai come la penso su quel tipo....alla fine abbiamo fatto pace:mrgreen:

Ahaaannn... Io pensavo ad una scazzottata sui pedali... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(non ti ci vedo, eh... Ma mai dire mai...)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ahaaannn... Io pensavo ad una scazzottata sui pedali... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(non ti ci vedo, eh... Ma mai dire mai...)
no..ci mancherebbe! però il mio socio quando ha visto come mi sono infervorato è andato via. mi sa che pensava già al peggio:mrgreen: ma scusa, avrò il diritto di avere un'opinione su basso? ogni volta che la esprimo c'è sempre che mi deve fare la paternale. che palle...come su quello che corre in moto..... non è che perchè sono campioni devono essere simpatici e graditi a tutti sempre e comunque. o no???

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
no..ci mancherebbe! però il mio socio quando ha visto come mi sono infervorato è andato via. mi sa che pensava già al peggio:mrgreen: ma scusa, avrò il diritto di avere un'opinione su basso? ogni volta che la esprimo c'è sempre che mi deve fare la paternale. che palle...come su quello che corre in moto..... non è che perchè sono campioni devono essere simpatici e graditi a tutti sempre e comunque. o no???
Ognuno a diritto di avere la sua opinione.
La mia ,per esempio, e' che mi da l'impressione di non essere il tipo adatto a cui affidare il portafogli:mrgreen:.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi un bel 10 km di corsa a piedi...e poi ho contattato Emanuele per un incontro con lui in previsione del nuovo acquisto :yoga:

Se non perche'"devo" cedere un po' anche alla moglie(devo dire con ragione)Padova era gia' mia da mo'.Saro' comunque disponibile x andare a quella di Milano.L'unica cosa,sperem che non sia uguale a quella dell'anno scorso,le migliori marche non hanno esposto...:cry::cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oggi un bel 10 km di corsa a piedi...e poi ho contattato Emanuele per un incontro con lui in previsione del nuovo acquisto :yoga:

Anche io. Vado settimana prossima. bella cumpa

Se non perche'"devo" cedere un po' anche alla moglie(devo dire con ragione)Padova era gia' mia da mo'.Saro' comunque disponibile x andare a quella di Milano.L'unica cosa,sperem che non sia uguale a quella dell'anno scorso,le migliori marche non hanno esposto...:cry::cry:

Il mio MP te lo sei perso?:rosik:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
raga alla prox uscita mi accompagna una nuova (usata) donzella... non so se la conoscete .. si chiama De Rosa :-x:-x:-x:-x

Cacchio, che colpaccio! Complimenti!o-o
Questa De Rosa è una donzella che si vorrebbero "fare" in molti...:mrgreen:
(mamma mia... che battutaccia... non legnatemi...:angrymod:)

Scherzi a parte, posta subito una foto. o-o

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
la prossima non lo so e, onestamente, spererei di no però se venivi a lanzo mi mollavi sicuro

No ti credo neanche se mi dai il tuo moncler....:mrgreen::mrgreen:

Non gli credere... La sua è una tattica "pissicologgica"!!:mrgreen:
Ti illude che lo puoi raggiungere, inscenando un deciso calo di forma, poi fa due scatti e ti brucia in bdc, nell'orgoglio e nell'autostima...:mrgreen::mrgreen:
Un po' come fece Valentino Rossi con Stoner a Laguna Seca un paio di anni fa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(ora, avendo paragonato eos a Valentino Rossi, sono un uomo morto. :cry:)

Basta con le minch..te (termine francese) e parliamo di cose serie:
chi verrebbe alla fiera di Padova http://www.expobici.it/[url]http://www.expobici.it/[/URL] sabato 18?

Eh lo so, per fortuna la mia autostima non ne risente mai, oh ma mai eh :mrgreen::mrgreen:
Per la fiera di Padova, ci verrei veramente volentieri, però sabato mi tocca lavorare perchè sono indietro con dei conti......:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.