gare in circuito emilia romagna stagione 2010

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Visto che in questo forum, siamo soliti a lamentarci dei circuiti del buon vecchio Menegatti, quando è il momento bisogna dare anche atto allo stesso,quando organizza bellisime manifestazioni come quelle di Giovedi a Riolo Terme. Bellissimo il tradizionale circuito anche con una piccola variazione del finale, e bunissima organizzazione, complimenti a tutti quelli che si sono adoperati per lo svolgimento di tale manifestazioneo-o.
P.S.: Non se ne voglia nessuno, ma nonostante la folta partecipazione nelle categorie Cad.Jun.-Sen.-Vet.-Gent., di corridori venuti da fuori regione, compresi Gran Fondisti, l'Emilia Romagna(sopratutto la Romagna) non ne faccio una questione di campanilismo, sembra essere diventata la zona con i corridori più forti!!!!!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
domani vengo anche io a bologna.
speriamo che non la rimandino per pioggia.
erby....avvita le tacchette che l'ultima volta mi pare di ricordare vagamente che hai avuto qualche problemino...


le previsioni meteo non promettono nulla di buono.... ci avevo fatto un pensierino anch'io (anche se organizzava menegatti), penso me ne starò a letto e se ho voglio vado domani pom a coenza (mettono meglio il meteo), anche xkè sono appena arrivato a casa!!o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
le previsioni meteo non promettono nulla di buono.... ci avevo fatto un pensierino anch'io (anche se organizzava menegatti), penso me ne starò a letto e se ho voglio vado domani pom a coenza (mettono meglio il meteo), anche xkè sono appena arrivato a casa!!o-o

io domani vado a bologna se si parte bene, se non si parte vado anche io a coenzo nel pomeriggio
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
domani vengo anche io a bologna.
speriamo che non la rimandino per pioggia.
erby....avvita le tacchette che l'ultima volta mi pare di ricordare vagamente che hai avuto qualche problemino...
:mrgreen: ho montato le cinghie modello pistard ahaha:mrgreen:
qui piove io non esco di casa:mrgreen:.....ripiego su un lungo nel pome.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
che sfortuna, io mi sono svegliato alle 8.40 e qui è uscito un timido sole, la strada è ancora umida ma poca roba....

la gara si è fatta. devo dire estremamente pericolosa causa situazioni di traffico ingestibile in centro a bologna. ai semafori colonne di macchine ferme da sorpassare... cose fuori dal mondo. se da un lato sono grato a Menegatti che organizza 3 gare a settimana (chi altro le farebbe?), dall'altro questa volta abbiamo sorpassato la decenza.

la caduta è stata di Paolo Diegoli, fortunatamente solo un taglio alla gamba e nulla di rotto. Caduta dovuta ad uno scontro con un altro ciclista e non causa del traffico.

per i G1 ha vinto Daniele Lazzari, per i G2 non lo so Nicoletti ha fatto secondo e Chiarolla penso Terzo ma non so chi ha vinto.

p.s. ho rivisto Erby, non lo vedevo da Altedo.... è raddoppiato...adesso ci sono 2 Erby in 1.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
qualcuno sa dove è possibile trovare le classifiche della gara a Felino (PR) di ieri?


sono stato a correre a coenza e così o reperito anche un po' di risultati di felino in attesa che vengano pubblicati

felino
G1 1^ serie
1 panizza
2 vezzani
3 cabrini
4 sacchetti

G2 1^ serie
1 affaticati

G1 2^ serie
1 artusi
2 zaccaria

-------

coenzo
G1 1^ serie
1 baruffi
2 panizza
3 croci
4 manzini
5 bagni
6 ferretti

G2 1^ serie
1 consigli

G1 2^ serie
1 canzonieri

G2 2^ serie
1 basoni
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
sono stato a correre a coenza e così o reperito anche un po' di risultati di felino in attesa che vengano pubblicati

felino
G1 1^ serie
1 panizza
2 vezzani
3 cabrini
4 sacchetti

G2 1^ serie
1 affaticati

G1 2^ serie
1 artusi
2 zaccaria

-------

coenzo
G1 1^ serie
1 baruffi
2 panizza
3 croci
4 manzini
5 bagni
6 ferretti

G2 1^ serie
1 consigli

G1 2^ serie
1 canzonieri

G2 2^ serie
1 basoni

sono contento per canzonieri che a salsomaggiore aveva picchiato pesantemente per terra tra l'altro non per colpa sua.
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Ragazzi, scusate la domanda ma io proprio non me ne intendo...
Non ho mai fatto gare in circuito...come funziona per l'iscrizione? Si fanno il giorno stesso? E quanto si spende di solito per una gara in circuito?
Grazie
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ragazzi, scusate la domanda ma io proprio non me ne intendo...
Non ho mai fatto gare in circuito...come funziona per l'iscrizione? Si fanno il giorno stesso? E quanto si spende di solito per una gara in circuito?
Grazie
ci si iscrive li sul posto poco prima della gara.....di solito 9-10 euro è il costo!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ragazzi, scusate la domanda ma io proprio non me ne intendo...
Non ho mai fatto gare in circuito...come funziona per l'iscrizione? Si fanno il giorno stesso? E quanto si spende di solito per una gara in circuito?
Grazie


l'iscrizione la fai sul posto fino a 10/15 minuti prima della partenza
il costo da quest'anno è stato portato per quasi tutte le gare a 10 euro, puoi trovarne alcune a 9 e qualche rarissima eccezione a 8!!!
se posso aggiungere la mia opinione personale il costo di 10 euro giustificato se la gara è ben organizzata (magari anche premiazione accettabile) e soprattutto un chilometraggio adeguato (sui 60 km), per alcune gare di 40/45 km è diventato veramente esagerato!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69