sarà vallonato!!! motivo in piu per me di stare a casasono una bovazza
mrgreen:!!!
Domenica ki viene a Bologna???![]()
che cè a Bologna domenica???? gara in circuito??
sarà vallonato!!! motivo in piu per me di stare a casasono una bovazza
mrgreen:!!!
Domenica ki viene a Bologna???![]()
. si 66 km...ritrovo al parco nordche cè a Bologna domenica???? gara in circuito??
si 66 km...ritrovo al parco nord
domani vengo anche io a bologna.
speriamo che non la rimandino per pioggia.
erby....avvita le tacchette che l'ultima volta mi pare di ricordare vagamente che hai avuto qualche problemino...

le previsioni meteo non promettono nulla di buono.... ci avevo fatto un pensierino anch'io (anche se organizzava menegatti), penso me ne starò a letto e se ho voglio vado domani pom a coenza (mettono meglio il meteo), anche xkè sono appena arrivato a casa!!![]()
domani vengo anche io a bologna.
speriamo che non la rimandino per pioggia.
erby....avvita le tacchette che l'ultima volta mi pare di ricordare vagamente che hai avuto qualche problemino...
ho montato le cinghie modello pistard ahaha
qui piove io non esco di casa.....ripiego su un lungo nel pome.
qualcuno sa dove è possibile trovare le classifiche della gara a Felino (PR) di ieri?

la gara si è fatta, io in fondo al gruppo come abusivoche sfortuna, io mi sono svegliato alle 8.40 e qui è uscito un timido sole, la strada è ancora umida ma poca roba....
che sfortuna, io mi sono svegliato alle 8.40 e qui è uscito un timido sole, la strada è ancora umida ma poca roba....
p.s. ho rivisto Erby, non lo vedevo da Altedo.... è raddoppiato...adesso ci sono 2 Erby in 1.

qualcuno sa dove è possibile trovare le classifiche della gara a Felino (PR) di ieri?
sono stato a correre a coenza e così o reperito anche un po' di risultati di felino in attesa che vengano pubblicati
felino
G1 1^ serie
1 panizza
2 vezzani
3 cabrini
4 sacchetti
G2 1^ serie
1 affaticati
G1 2^ serie
1 artusi
2 zaccaria
-------
coenzo
G1 1^ serie
1 baruffi
2 panizza
3 croci
4 manzini
5 bagni
6 ferretti
G2 1^ serie
1 consigli
G1 2^ serie
1 canzonieri
G2 2^ serie
1 basoni
ci si iscrive li sul posto poco prima della gara.....di solito 9-10 euro è il costo!Ragazzi, scusate la domanda ma io proprio non me ne intendo...
Non ho mai fatto gare in circuito...come funziona per l'iscrizione? Si fanno il giorno stesso? E quanto si spende di solito per una gara in circuito?
Grazie
Ragazzi, scusate la domanda ma io proprio non me ne intendo...
Non ho mai fatto gare in circuito...come funziona per l'iscrizione? Si fanno il giorno stesso? E quanto si spende di solito per una gara in circuito?
Grazie