bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ho acquistato il telaio FM028 da Tony + sella carbon, ma mi sono accorto (o per meglio dire mi ero dimenticato, dato che ne avevate già parlato...) che il telaio sella (ovale) non è compatibile con lo stubby che accoglie solo telaietti circolari.:cry:
Ma Tony potrà rimandarmi quello giusto, secondo voi?..A qualcuno è capitato di farsi rispedire quello giusto?....
L'alternativa sarebbe mettere un'altra sella. Ma se volessi cambiare lo stubby sul mercato cosa c'è?
E poi, misurando il diametro dell'ISP dell'FM028, credevo fosse di 34,9, ma col calibro mi da 37mm. Ho sbagliato qualcosa nel misurarlo?;nonzo%
Chi ha lo 028 mi puà aiutare?.. Di che misura deve essere lo stubby?;nonzo%
Grazie
Se non vuoi cambiare lo stubby, puoi prendere questo:
[URL="http://www.ritchey.ch/index.php?keyword=41-260-807&Search=Search&Itemid=1&option=com_virtuemart&page=shop.browse"][url]http://www.ritchey.ch/index.php?keyword=41-260-807&Search=Search&Itemid=1&option=com_virtuemart&page=shop.browse[/URL][/URL]

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
mediamente quanto si spende a far fare gli adesivi a claudio???

Per due kit,(ogni mio kit comprende : obliguo.piantone verticale,orizzontale.forca,pendenti verticali ,orizzontale basso e frontale)naturalmente destro e sinistro.Il tutto , ho pagato 30 euro compreso spedizione,ma alla fine me ne ha inviati 3 kit piu qualche doppione come scorta.Claudio lo consiglio in quanto una persona molto disponibile e professionale.o-o

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Per due kit,(ogni mio kit comprende : obliguo.piantone verticale,orizzontale.forca,pendenti verticali ,orizzontale basso e frontale)naturalmente destro e sinistro.Il tutto , ho pagato 30 euro compreso spedizione,ma alla fine me ne ha inviati 3 kit piu qualche doppione come scorta.Claudio lo consiglio in quanto una persona molto disponibile e professionale.o-o

i caratteri li fa lui??? osi manda un foglio banale di word con le dimensioni??

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
i caratteri li fa lui??? osi manda un foglio banale di word con le dimensioni??

I caratteri li fa scegliere a te ,mandandoti un link di fonts,c'è ne sono a migliaia,sicuramente troverai quelle più congeniali.Cmq io gli ho mandato il progetto già con le misure e i colori .Decidi tu le misure in base alle dimensioni dei tubi ,cosi non potrai sbagliare.o-o

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ero sicuro che le conchiglie fossero standardizzate.

Infatti quelle conchigliette credo vadano bene per il Ritchey, ma il problema, a quanto ho capito, è che Ritchey non ha a catalogo uno stubby da 37 mm di diametro, anche se su bike-components-de sembrerebbe di sì;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Boh, non ci capisco più niente, mi sa che invece della sella carbon cinese, dovrò mettere una sella tradizionale.....:cry::cry::cry:

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Infatti quelle conchigliette credo vadano bene per il Ritchey, ma il problema, a quanto ho capito, è che Ritchey non ha a catalogo uno stubby da 37 mm di diametro, anche se su bike-components-de sembrerebbe di sì;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Boh, non ci capisco più niente, mi sa che invece della sella carbon cinese, dovrò mettere una sella tradizionale.....:cry::cry::cry:

convinciamo ergo a farceli...????.o-oo-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.