Ho pistato per bene sui pedali, ho fatto per es. una salita di circa 20' di forza e cuore al veloce (quasi tutta in piedi sui pedali a tirare di brutto), inoltre il cardio mi dice 2350kcal (calcolato 2000+1750 basale fanno 3750 per stare in pari tra entrate e uscite), ho calcolato colazione, durante (2 albi e 20gr miele), pranzo, spuntino e cena (ho messo tutto, dolcetto compreso) ed escono circa 2700kcal, quindi sto sotto di circa 1000kcal e lo sento dallo stomaco questa mattina perchè ho fame alle 11 e di solito invece arrivo a pranzo tranquillo (ma c'è anche che sono stanco)....è già iniziato lo scarico di cho...oggi low stretta.
Questa settimana scarico e basta......questa sera 20' di corsa blanda, mercoledì giro in mtb per provare la gamba e scaricare un po e sabato sgambatina.
Venerdì maxiricarica, solo devo aggiustare qualcosa a colazione e cena.....infatti a cena
mangiare mezzo kg di patate con 150gr di riso, 200 di zucchine e 30 di parmi...è troppo

, non finiva mai la ciotola.....però devo dire che dopo non ero ingolfato per nulla.