Calendario gare a cronometro 2010 nord-centro italia

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
qualcuno sa se verrà disputata la cronometro il giorno 26/09/2010 Calestano Parma perche cosi ho letto sul sito emira corse

Non sarà la Calestano-Parma, mail classico "giro dei due ponti", già disputato l'anno scorso.
Quindi ca. 22 Km ondulati, non c'è pianura.
La novità di quest'anno è che ci saranno due classifiche: una per le coppie, l'altra per i singoli.
Hanno fatto la classifica anche per le coppie perchè l'anno scorso (solo singoli) molti si sono lamentati dell'eccessiva durezza del percorso.
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Non sarà la Calestano-Parma, mail classico "giro dei due ponti", già disputato l'anno scorso.
Quindi ca. 22 Km ondulati, non c'è pianura.
La novità di quest'anno è che ci saranno due classifiche: una per le coppie, l'altra per i singoli.
Hanno fatto la classifica anche per le coppie perchè l'anno scorso (solo singoli) molti si sono lamentati dell'eccessiva durezza del percorso.


ma è possibile farla sia individuale che a coppie?
 

guidolino

Novellino
1 Giugno 2007
47
1
Visita sito
Non sarà la Calestano-Parma, mail classico "giro dei due ponti", già disputato l'anno scorso.
Quindi ca. 22 Km ondulati, non c'è pianura.
La novità di quest'anno è che ci saranno due classifiche: una per le coppie, l'altra per i singoli.
Hanno fatto la classifica anche per le coppie perchè l'anno scorso (solo singoli) molti si sono lamentati dell'eccessiva durezza del percorso.


hai qualche volantino o numero di telefono? grazie
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Non sarà la Calestano-Parma, mail classico "giro dei due ponti", già disputato l'anno scorso.
Quindi ca. 22 Km ondulati, non c'è pianura.
La novità di quest'anno è che ci saranno due classifiche: una per le coppie, l'altra per i singoli.
Hanno fatto la classifica anche per le coppie perchè l'anno scorso (solo singoli) molti si sono lamentati dell'eccessiva durezza del percorso.
Dunque quella che l'anno scorso era stata chiamata crono della val baganza giusto?
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
Non sarà la Calestano-Parma, mail classico "giro dei due ponti", già disputato l'anno scorso.
Quindi ca. 22 Km ondulati, non c'è pianura.
La novità di quest'anno è che ci saranno due classifiche: una per le coppie, l'altra per i singoli.
Hanno fatto la classifica anche per le coppie perchè l'anno scorso (solo singoli) molti si sono lamentati dell'eccessiva durezza del percorso.
eh...abbastanza dura ma bella.io l'ho fatta e anche quest'anno veniamo, e penso la faremo individuale
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
eh...abbastanza dura ma bella.io l'ho fatta e anche quest'anno veniamo, e penso la faremo individuale

ma è questa?
26/9 a Poggio S.Ilario Marzolara (PR): Crono individuale e a coppie. Cat: tutte 1ª e 2ª serie + Enti. Iscr: entro 25/9 fax 0521-637583. Ritr: 7.30. Part: 8.30. Km 21,5. Org: Asd Bike One Eventi 338-8253978
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
credo che quella di lodi di domenica sia individuale, ma non ne sono certissimo, poi c'è millesimo (sv) la prossima settimana, individuale, a coppie, lui e lei e a squadre

La cronometro di Millesimo del 3 Ottobre è stata annullata.
Sai com'è il percorso della crono di Guardamiglio (LO) di questa domenica?
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
no dai, come annullata??? avevo già prenotato nell'agritur dell'anno scorso...:cry:... cavolo..

no, non conosco il percorso di lodi, io credo che andrò a parma, quasi sicuramente

Ho sentito ieri sera Alfonsi (Udace Savona) e mi ha detto che la crono di Millesimo sarebbe saltata.... Peccato!!!

Magari ci si vede a Parma, quest'anno non è più la crono tutta a scendere come facevano gli anni scorsi (Marzolara-Carignano)... Dovrebbe essere un bel percorso mosso!o-o
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
bene, ma secondo e si può fare sia individuale che a coppie?

Se si parte e si arriva nello stesso posto, dipenderà molto dal numero dei partenti....
Se si parte in tanti (e non raggruppati per categorie), partendo tra i primi dell'individuale si potrebbe fare anche quella a coppie dopo.
Prova a chiamare il numero di telefono degli organizzatori... così ti togli tutti i dubbi.
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Se si parte e si arriva nello stesso posto, dipenderà molto dal numero dei partenti....
Se si parte in tanti (e non raggruppati per categorie), partendo tra i primi dell'individuale si potrebbe fare anche quella a coppie dopo.
Prova a chiamare il numero di telefono degli organizzatori... così ti togli tutti i dubbi.


infatti volevo chiamare domani..
visto che ormai sarà una delle ultime crono della stagione, e visto che mi devo fare quasi tre ore di auto, tanto vale sfruttare a pieno l'occasione...:mrgreen:... poi dipende molto dal percorso, fosse un piattone lo farei più serenamente, ma mi sembrava di avere capito da qualche post che invece è abbastanza impegnativo... l'anno scorso ho fatto la stessa cosa a millesimo, ma tipo sono arrivato alla partenza dopo l'individuale (tra il resto l'arrivo e la partenza non coincidevano), ho girato la bici e sono ripartito..:wacko: (almeno non ho avuto il tempo di raffreddarmi:mrgreen:
 

Fabry69

Novellino
3 Agosto 2009
59
2
Genova
www.hbm.it
Bici
HBM - Dura Ace
Se è il persorso di tre anni fa, e se non ricordo male, c'è partenza ed arrivo nello stesso punto.
Il percorso è un quadrato....si parte in falsopiano a salire (da metà del primo lato)....svolta a destra si attraversa un ponte....svolta a dx....lunghissimo falsopiano a scendere dove si tirano rapporti molto lunghi...svolta a destra ponte....ultima svolta a destra....falsopiano a salire...arrivo al punto di partenza...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Se è il persorso di tre anni fa, e se non ricordo male, c'è partenza ed arrivo nello stesso punto.
Il percorso è un quadrato....si parte in falsopiano a salire (da metà del primo lato)....svolta a destra si attraversa un ponte....svolta a dx....lunghissimo falsopiano a scendere dove si tirano rapporti molto lunghi...svolta a destra ponte....ultima svolta a destra....falsopiano a salire...arrivo al punto di partenza...


Perfetto, il percorso è proprio quello.
Non c'è pianura, tutto saliscendi, ca 22 km con ca 400 m. di dislivello.
Le partenze, da quel che so, sono prima la cronocoppie (1^ e 2^ serie), poi lui&lei poi i singoli (1^ e 2^ serie), sempre dai più giovani ai più vecchi.
Partenza ed arrivo nello stesso punto, 100 m. di differenza.
Per farle entrambe non saprei, bisogna telefonare al 338-8253978 chiedere di Claudio.
Comunque è una crono dal percorso impegnativo sopratutto nei km finali tutti a salire (ca 6 km) , farlo due volte in pochi minuti, secondo me è dura dura
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Perfetto, il percorso è proprio quello.
Non c'è pianura, tutto saliscendi, ca 22 km con ca 400 m. di dislivello.
Le partenze, da quel che so, sono prima la cronocoppie (1^ e 2^ serie), poi lui&lei poi i singoli (1^ e 2^ serie), sempre dai più giovani ai più vecchi.
Partenza ed arrivo nello stesso punto, 100 m. di differenza.
Per farle entrambe non saprei, bisogna telefonare al 338-8253978 chiedere di Claudio.
Comunque è una crono dal percorso impegnativo sopratutto nei km finali tutti a salire (ca 6 km) , farlo due volte in pochi minuti, secondo me è dura dura
Cosi tanto il dislivello sei sicuro? per me no perche 10 km a salire elevandosi di 400 mt diventano 4% ed e matematicamente impossibile che sia salito ai 40 km/h in una simile pendenza
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
23/9 a Sampierdarena (GE):
G.P. a cronometro ERG, Camp. Reg. crono a squadre da 3 atleti.
Cat: tutte + Fci e Enti. Preiscrizione obbligatoria.
Ritr: 19.30 Torre WTC via De Marini. Part: 21.00.
Km 11 pianeggiante. Org: Uc Pontedecimo 010-6969346 ore serali.

Se qualche squadra già iscritta avesse bisogno di un terzo elemento per una defezione dell'ultimo minuto io sarei molto felice di fare questa cronosquadre
 
Ultima modifica: