Calendario gare a cronometro 2010 nord-centro italia

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
23/9 a Sampierdarena (GE):
G.P. a cronometro ERG, Camp. Reg. crono a squadre da 3 atleti.
Cat: tutte + Fci e Enti. Preiscrizione obbligatoria.
Ritr: 19.30 Torre WTC via De Marini. Part: 21.00.
Km 11 pianeggiante. Org: Uc Pontedecimo 010-6969346 ore serali.

Se qualche squadra già iscritta avesse bisogno di un terzo elemento per una defezione dell'ultimo minuto io sarei molto felice di fare questa cronosquadre

Ma è una gara nuova??e si corre in settimana?non l'avevo mai sentita...peccato che quest'anno non corro...
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
La cronometro di Millesimo del 3 Ottobre è stata annullata.
Sai com'è il percorso della crono di Guardamiglio (LO) di questa domenica?

così l'edeizione 2007:
ciclismo per la sagraSi svolgerà oggi l’ottava cronometro della Sagra di Guardamiglio, gara ciclistica aperta a tutti i tesserati sull’ormai classico circuito ad anello di 8 chilometri lungo l’argine del Po, con arrivo e partenza in piazza IV Novembre nel capoluogo comunale e passaggio nella frazione Valloria. L’organizzazione è della Società Ciclistica Guardamiglio, la partenza alle 9.30 di domenica 30 settembre, mezzora dopo la chiusura delle iscrizioni prevista per le 9. Ogni corridore sarà scortato da una staffetta in moto degli organizzatori, sul tracciato i volontari della Protezione civile e della Croce rossa. Previste due classifiche distinte per Under (nati dopo il 1967, comunque maggiorenni) e Over (nati prima del 1967). Riconoscimenti per il ciclista più giovane e per il più anziano. Guardamiglio (LO)

così l'edizione 2005:
DETTAGLI: CRONOMETRO DELLA SAGRATorna domenica (25 settembre) mattina l’ormai tradizionale “Cronometro della sagra” di Guardamiglio, gara ciclistica per tesserati della Federciclo e degli enti di promozione sportiva riconosciuti, a partire dall’Udace, giunta alla sua sesta edizione. In palio la corona conquistata l’anno scorso dal parmense Stefano Gabella, che riuscì a scalzare dal trono il dominatore assoluto Carlo Riboldi, cicloamatore guardamigliese profeta in patria sulle due ruote. Consueti gli ingredienti predisposti dalla Società Ciclistica Guardamigliese, presieduta da Mario Marconi: il raduno è programmato in piazza IV Novembre a Guardamiglio, nonostante i lavori in corso, con il termine delle iscrizioni fissato alle 9 e la partenza dei concorrenti prevista alle 9.30, ad intervalli regolari di 2 minuti per ogni ciclista. Il percorso è il consueto anello di 8 chilometri Guardamiglio-Valloria-Guardamiglio: da via Verdi i concorrenti svolteranno a destra in via Garibaldi e poi a sinistra in via Mezzadri, per uscire dal capoluogo e imboccare l’argine del Po verso la frazione, attraversarla e percorrere la strada comunale di ritorno verso il centro abitato principale, rientrandovi da via Umberto I e quindi in via Manzoni dove è posto l’arrivo. Guardamiglio (LO)

nel 2009 invece percorso di 16,250 km
[url]http://edicola.ilcittadino.it/edicola/2009/09/29/Archivio/20090929/SP02-37-037.pdf[/URL]
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
Perfetto, il percorso è proprio quello.
Non c'è pianura, tutto saliscendi, ca 22 km con ca 400 m. di dislivello.
Le partenze, da quel che so, sono prima la cronocoppie (1^ e 2^ serie), poi lui&lei poi i singoli (1^ e 2^ serie), sempre dai più giovani ai più vecchi.
Partenza ed arrivo nello stesso punto, 100 m. di differenza.
Per farle entrambe non saprei, bisogna telefonare al 338-8253978 chiedere di Claudio.
Comunque è una crono dal percorso impegnativo sopratutto nei km finali tutti a salire (ca 6 km) , farlo due volte in pochi minuti, secondo me è dura dura
ciao ho chiamato il num. de cell. risulta non attivo.sai per caso altri numeri di telefono per chiamare?vorrei sapere se e' possibile sapere l'orario di partenza visto che veniamo da vicenza
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
03-10-2010 Quarto (PC)
25° Campionato Italiano a coppie “LUI & LEI”
Cronocoppie maschile “PICCOLO BARACCHI”
(aperta a tutti gli enti della consulta)
 

Allegati

  • Camp_ITA_coppie.pdf
    869,4 KB · Visite: 17

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
appena tornato da parma.chi c'era?..che dura!!!complimenti a Di Renzo e' andato fortissimo tempo 27.32. un po di casini sul cronometraggio
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
appena tornato da parma.chi c'era?..che dura!!!complimenti a Di Renzo e' andato fortissimo tempo 27.32 medi. un po di casini sul cronometraggio
Io c'ero ero in coppia e abbiamo vinto la categoria anche se sono un po deluso dalla mia condizione quasi un minuto piu dell anno scorso che ero solo,solo 326 watt medi un vero lungodegente abbiamo fatto pena nel tratto in salita sopratutto.
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
che tempo avete fatto?io 29.09 da solo
29.4x penso 42 perche il mio da poco meno :29.37
considera che siamo adndati come due vacconi al macello ,arrivati e partiti senza riscaldamento(sono tutte scuse lo so ma lasciamele dire),dimenticavo al primo ponte abbiamo tirato dritto(quasi),per curiosità sai la tua media nel tratto in discesa?
alrta curiosità il tuo vero nome è uguale a una parte del tuo nick?
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
appena tornato da parma.chi c'era?..che dura!!!complimenti a Di Renzo e' andato fortissimo tempo 27.32. un po di casini sul cronometraggio

Io c'ero! 29'06'', il mio tempo è giusto...
Crono impegnativa, più che altro per la lunghezza (raramente se ne trovano sopra i 20km)... Di Renzo... un tempo impressionante!!!!
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
29.4x penso 42 perche il mio da poco meno :29.37
considera che siamo adndati come due vacconi al macello ,arrivati e partiti senza riscaldamento(sono tutte scuse lo so ma lasciamele dire),dimenticavo al primo ponte abbiamo tirato dritto(quasi),per curiosità sai la tua media nel tratto in discesa?
alrta curiosità il tuo vero nome è uguale a una parte del tuo nick?
si il mio nome e' eddy.ho fatto 29.09 la media precisa non la so' comunque sempre a 50km/h ne di piu' ne di meno sono andato un po a risparmio perche' poi a tornare era veramente dura.