Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Mi confermate che la gara di Ghemme di sabato abbia dentro le colline sia tra Ghemme Cavaglio che quelle tra Barengo e Fara? duretta direi
si confermo.. duretta dipende da come sei messo a condizione se tieni fino all'ingresso del circuito dopo è tutto piatto mentre al ritorno se non ne hai il 99% della gara lo hai fatto almeno e rientri con il tuo passo

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
si confermo.. duretta dipende da come sei messo a condizione se tieni fino all'ingresso del circuito dopo è tutto piatto mentre al ritorno se non ne hai il 99% della gara lo hai fatto almeno e rientri con il tuo passo
Scusa, spiega meglio, direzione del giro e numero di giri per favore,
grazie o-o

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Scusate, domenica a Piorino c'è una corsa UDACE riservata ai 2° serie.
Io ho il tesserino FCI, secondo voi mi fanno partire?

DOMENICA 26 SETTEMBRE – POIRINO (To) – Org.: Pedale Poirinese
Memorial Aldo Bosio 2° serie
Ritrovo: ore 14,00 Bar Italia
Partenza: ore 15,00 Ca/Ju/Se – ore 15,10 Veterani – ore 15,15 Ge/Sg/Donne
Percorso: Poirino – Pralormo – La Grangia – Casanova – bivio Favari – Poirino per 3 giri per km 80 circa, arrivo in strada Savona
Medaglie d’oro ai primi 3 assoluti di ogni partenza, inoltre prosciutti crudi, speck, tranci di formaggio, salami crudi, confezioni di vino e materiale tecnico

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata

Percorso: Poirino – Pralormo – La Grangia – Casanova – bivio Favari – Poirino per 3 giri per km 80 circa, arrivo in strada Savona
Medaglie d’oro ai primi 3 assoluti di ogni partenza, inoltre prosciutti crudi, speck, tranci di formaggio, salami crudi, confezioni di vino e materiale tecnico

no

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

Anche quì nel mio paesello c'è la corsa dell'oratorio,che sicuramente vincerei...ma vado a farmi una gara vera di super primaserie ....anche tu :rosik:hotwell(lo so chi sei,per questo mi permetto di pigliarti un pò in giro:mrgreen:) dovresti fare gare con avversari al tuo livello , ti piace vincere facile.......................:eek:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.823
16.717
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche quì nel mio paesello c'è la corsa dell'oratorio,che sicuramente vincerei...ma vado a farmi una gara vera di super primaserie ....anche tu :rosik:hotwell(lo so chi sei,per questo mi permetto di pigliarti un pò in giro:mrgreen:) dovresti fare gare con avversari al tuo livello , ti piace vincere facile.......................:eek:
Mi piace molto questo tipo di atteggiamento o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Mi piace molto questo tipo di atteggiamento o-o
Bhe, considera che Darietto (se ho capito chi è) è un ottimo velocista, se te lo porti appresso o sei una delle pochissime (forse le si può contare sulle dita di una mano) persone meglio di lui allo sprint o perdi, ma non ti fa patire le pene dell'inferno.
Hotweel (sempre se ho capito chi è) invece, oltre ad essere estremamente veloce è anche molto forte sul passo, quindi è uno di quelli che ti fa chiedere che ci stai a fare lì e perchè non sei rimasto a casa a spostare la legna, portare in giro il cane o dormire sul divano.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.823
16.717
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bhe, considera che Darietto (se ho capito chi è) è un ottimo velocista, se te lo porti appresso o sei una delle pochissime (forse le si può contare sulle dita di una mano) persone meglio di lui allo sprint o perdi, ma non ti fa patire le pene dell'inferno.
Hotweel (sempre se ho capito chi è) invece, oltre ad essere estremamente veloce è anche molto forte sul passo, quindi è uno di quelli che ti fa chiedere che ci stai a fare lì e perchè non sei rimasto a casa a spostare la legna, portare in giro il cane o dormire sul divano.
L' unico utente del forum che non è mai andato un cazzo sono io :cry

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
Ciao Darietto, la mia domanda sulla corsa di 2° serie è stata fatta perchè non conosco bene i regolamenti Udace ed era l'unica corsa che si disputava vicino a casa...(apprezzo comunque il tuo humor)
Visto che non potevo correre lì sono andato a fare la gara di Buronzo (VC) dove non sono andato oltre un 6° posto e dove la Bortolami è riuscita a piazzare 4 atleti ai primi 4 posti.
A parziale giustificazione posso dire che correre da soli quando trovi queste squadre non è molto facile, ne mettono un paio in fuga e poi non collaborano più...
Da dire che la corsa è stata molto ben organizzata, con partenze diverse per gentleman, sgA e B,
veterani e giovani.
Molto bello l'arrivo che nonostante si fosse in mezzo alle risaie presentava gli ultimi 700 mt. in leggera salita e con alcune curve che hanno allungato parecchio il gruppo evitando il classico volatone a ranghi compatti

Ultima modifica:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
Grazie per la considerazione....ma tante volte, visto le pene patite in alcune gare, sarei rimasto volentieri anche io a casa a portare a spasso il cane...facendo nello stesso tempo la felicità di mia moglie !!!!