Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
No... Non esco. Ho deciso che per questa settimana, la bdc rimane ferma. Mi devo disintossicare.
Se tutto va bene, uscirò domenica, ma niente alpi, valli o passi. Andrò a fare una passeggiata.
Dalla prossima settimana ricomincio.:cassius::cassius::cassius:

Pensa...io invece ho una voglia esagerata di farmi una salita di 20 km...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

scusa ma vieni con me ho due MTB.ci facciamo un bel giro x i boschi.vieni da me ti prendi una delle due e via.l'unica cosa sono due M.la posizione sara cosi' cosi'...se hai le scarpe da MTB altrimenti ho anche quelle nr 43,44 un paio sono anche nuove:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
No... Non esco. Ho deciso che per questa settimana, la bdc rimane ferma. Mi devo disintossicare.
Se tutto va bene, uscirò domenica, ma niente alpi, valli o passi. Andrò a fare una passeggiata.
Dalla prossima settimana ricomincio.:cassius::cassius::cassius:

ma smettila!!!!dilla giusta...:mrgreen:e' la moglie :angrymod: che ti ha messo l'out,out e tu ti devi stendere alle sue richieste...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::asd::oold:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Eh, tu hai un motivo valido. :mrgreen:
Io, quest'anno, ho già messo su circa 50000 m di dislivello e mi prendo una piccola pausa.
Oh, so' principiante io. :-x
E pure "principino".:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Disintossicare?!? Dalla bdc?!? :angrymod::angrymod::angrymod:
Pedala cialtrone!!! Peggio delle scuse femminili stile "scusa tesoro, questa sera ho mal di testa" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma smettila!!!!dilla giusta...:mrgreen:e' la moglie :angrymod: che ti ha messo l'out,out e tu ti devi stendere alle sue richieste...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::asd::oold:

Na, na, na... Tanto non mi convincete. pecora pecora pecora
Sono stanco, sono pigro, ho voglia di riposarmi :ronf: di oziare e di non mettere il sederone sopra alla bdc.
Quello che cerca scuse non sono io. Avete sbagliato persona.:-x
Anzi, preparatevi per la prossima volta, perché il riposo del guerriero mi gioverà :yoga: quindi preparatevi alla battaglia duel perché vi farò un :culo: così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;pirlùn^ :-§ :sborone: !mabbasta!;:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Eh, tu hai un motivo valido. :mrgreen:
Io, quest'anno, ho già messo su circa 50000 m di dislivello e mi prendo una piccola pausa.
Oh, so' principiante io. :-x
E pure "principino".:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Na, na, na... Tanto non mi convincete. pecora pecora pecora
Sono stanco, sono pigro, ho voglia di riposarmi :ronf: di oziare e di non mettere il sederone sopra alla bdc.
Quello che cerca scuse non sono io. Avete sbagliato persona.:-x
Anzi, preparatevi per la prossima volta, perché il riposo del guerriero mi gioverà :yoga: quindi preparatevi alla battaglia duel perché vi farò un :culo: così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;pirlùn^ :-§ :sborone: !mabbasta!;:

Ecco, quello sarà il momento giusto per prendermi una pausa... di mazzate quest'anno ne ho prese a sufficienza... sfogati con eos&brothers :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
scusa ma vieni con me ho due MTB.ci facciamo un bel giro x i boschi.vieni da me ti prendi una delle due e via.l'unica cosa sono due M.la posizione sara cosi' cosi'...se hai le scarpe da MTB altrimenti ho anche quelle nr 43,44 un paio sono anche nuove:mrgreen::mrgreen:

Rigrazie Mirko ma "tengo duro" ;), ancora una settimana poi visita da Emanuele e finalmente ordino il mezzo nuovo :crock

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ecco, quello sarà il momento giusto per prendermi una pausa... di mazzate quest'anno ne ho prese a sufficienza... sfogati con eos&brothers :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maddài... un baldo giovine come te che scansa un vecchieto rincoglionito come me...:mrgreen:

Rigrazie Mirko ma "tengo duro" ;), ancora una settimana poi visita da Emanuele e finalmente ordino il mezzo nuovo :crock

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:ola:
o-oo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Maddài... un baldo giovine come te che scansa un vecchieto rincoglionito come me...:mrgreen:

Alcuni di voi dovrebbero mostrare i documenti!
L'altro giorno la mia ragazza guardando le foto dell'ultima uscita (un po' sgranata sul monitor) ha identificato markus come il più vecchio :mrgreen: e riguardo a te, caro zazaz, mi ha chiesto se studi o lavori?!? Che dici, ti presento qualche sua amica della facoltà di medicina??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

L'altro giorno la mia ragazza guardando le foto dell'ultima uscita (un po' sgranata sul monitor) ha identificato markus come il più vecchio :mrgreen: e riguardo a te, caro zazaz, mi ha chiesto se studi o lavori?!? Che dici, ti presento qualche sua amica della facoltà di medicina??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh, una dottoressina non mi dispiacerebbe.:mrgreen: Ma poi avrei due problemi: le legnate di mia moglie e "l'affaticamento" non gioverebbe alle mie prestazioni in bdc.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, la tua ragazza è proprio intelligente. Sei un uomo fortunato! o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ahahahhahahh

tra l'altro anche mia madre ti ha scambiato per 1 baldo giovine

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Eh, una dottoressina non mi dispiacerebbe.:mrgreen: Ma poi avrei due problemi: le legnate di mia moglie e "l'affaticamento" non gioverebbe alle mie prestazioni in bdc.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Intelligente?!? Le serviva solo un paio di occhiali :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ottimo. hai già scelto la bdc?
2 indizi fanno una prova... zazaz ha meno anni di quanti ne dichiara :mrgreen:
la prossima volta risolviamo.....

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 651 codice penale si punisce “chiunque, richiesto da un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni, rifiuta di dare indicazioni sulla propria identità personale, sul proprio stato, o su altre qualità personali”.

ueee signor zazaz, mi favorisca patente e liBBretto!:angrymod:
quindi domattina, mi abbandonate a me stesso?
spurs84 tu ci sei? io parto alle 8.45 da gerenzano

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
la prossima volta risolviamo.....

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 651 codice penale si punisce “chiunque, richiesto da un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni, rifiuta di dare indicazioni sulla propria identità personale, sul proprio stato, o su altre qualità personali”.

ueee signor zazaz, mia favorisca patente e liBBretto!:angrymod:
quindi domattina, mi abbandonate a me stesso?
spurs84 tu ci sei? io parto alle 8.45 da gerenzano

:)))::)))::))):

Vabbuo' Marescia'... Ma devi venire in bdc con l'uniforme da posto di blocco, appostarti e fermarmi con la paletta! Poi, tu mi controlli i documenti, io scappo e tu mi insegui in bdc a sirene spiegate! :mrgreen:

Francis, spicciati a laurearti. Ho bisogno di un avvocato. Anzi, di un ottimo avvocato.:cry::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:)))::)))::))):

Vabbuo' Marescia'... Ma devi venire in bdc con l'uniforme da posto di blocco, appostarti e fermarmi con la paletta! Poi, tu mi controlli i documenti, io scappo e tu mi insegui in bdc a sirene spiegate! :mrgreen:

Francis, spicciati a laurearti. Ho bisogno di un avvocato. Anzi, di un ottimo avvocato.:cry::mrgreen:

Non preoccuparti zazaz, rischi al massimo un mese di reclusione o più probabilmente un'ammenda di massimo 206€. Io ti costerei molto di più, minimo le tue rotelline :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Non preoccuparti zazaz, rischi al massimo un mese di reclusione o più probabilmente un'ammenda di massimo 206€. Io ti costerei molto di più, minimo le tue rotelline :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte il fatto che pur di non andare in galera potrei anche accettare di privarmi delle mie amate rotelline...
Ma tu dovresti farmi lo sconto per il divertimento procurato. Ma te lo immagini eos in divisa, con gli anfibi, in bdc lanciato a manetta sulla Varesina? :mrgreen::-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
no,no..qui si mette molto male! aggiungiamo qualche aggravante, qualche infrazione al cds, la volontarietà della fuga. ai ai signor zazaz. e qui rischiamo ALL'ERGASTOLO!!! e con lei pure il suo avvocatucolo:mrgreen: a meno che..........

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A parte il fatto che pur di non andare in galera potrei anche accettare di privarmi delle mie amate rotelline...
Ma tu dovresti farmi lo sconto per il divertimento procurato. Ma te lo immagini eos in divisa, con gli anfibi, in bdc lanciato a manetta sulla Varesina? :mrgreen::-x

Stavo soffocandomi dal ridere! :)))::)))::))):
Sirena e lampeggianti sono attivati da una dinamo, vero?!?

Per fa le cose come si deve, fatti rincorrere al mondiale, così eos parte con una sua progressione... anzi no, meglio se rincorre valentino rossi sulla yamaha... vince il mondiale e batte un nuovo record di velocità. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.