Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
ma vale anche x "noi" o solo per chi prende la bici x passeggiare?? :wacko:
se dovessi rispettare tutto ciò che dicono smetterei di andare in bici perchè sarei sommerso di multe! :mrgreen:

[URL="http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/333642/"][url]http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/333642/[/URL][/URL]

Vale per chiunque si sposti in bici, quindi anche per noi.
Nell'articolo leggo del giubbotto rifrangente: lo uso da anni, andando al lavoro in bici tutto l'anno serve quando e' buio ma anche quando e' giorno perche' se ti vedono da lontano e' meglio.
Riguardo il non usare i marciapiedi credo non ci sia molto da dire, l'unica cosa che un po' mi scoccia e' l'obbligo di usare le ciclabili quando ci sono perche' a volte e' scomodo e poi sono convinto che piu' bici ci sono in strada meglio -e piu' sicuro- e' per tutti.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Nell'articolo leggo del giubbotto rifrangente: lo uso da anni, andando al lavoro in bici tutto l'anno serve quando e' buio ma anche quando e' giorno perche' se ti vedono da lontano e' meglio.
Riguardo il non usare i marciapiedi credo non ci sia molto da dire, l'unica cosa che un po' mi scoccia e' l'obbligo di usare le ciclabili quando ci sono perche' a volte e' scomodo e poi sono convinto che piu' bici ci sono in strada meglio -e piu' sicuro- e' per tutti.

Così almeno si obbligano gli automobilisti ad andare più piano :-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Le piste ciclabili le userò il giorno che saranno tenute come si deve: senza auto parcheggiate e con un asfalto appena appena decente. Non è il caso dell'80% delle ciclabili di Torino.

Gozu

Pignone