la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Per quel che riguarda la bici e la sfida principale che si farà a tavola non mi sento tanto competitivo, ma se ci si sposta su quella "robina" lì un pensierone a venire alla GdM potrei anche farlo o-o

Dimenticavo :pork:
se non ti senti pronto a sfidare il tuo stomaco, non ti preoccupare, vieni pure che gli avanzi li finiamo noi.... :asd2:

:pork:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
tam tam tam tam tam tam tam!!

è il :pork: che vi parla!

:face4:​

:face4:

per chi pensa di non essere ancora domo dopo il pranzo, per chi non conosce la parola satollo, vi giro l'estratto di una mail che mi è arrivata in giornata con proposta per la cena:​

"anche quest'anno c'è il pearà day a Corso sabato 16 ottobre:​

La quota di iscrizione per la serata è di € 17.00, per i bambini con meno di 10 anni è di € 8.00 (Mescal Escluso, n.d.r. :asd2:).​

Il menù offre:
Antipasto
Tortellini in brodo
Ottima Pearà con lesso e codeghin
Vino Rosso e bianco a volontà
Caffè"​

qualche nota culturale per i forestieri:
Corso è una frazione del Comune di Grezzana
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Grezzana"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Grezzana[/URL][/URL]
e qui trovate una breve descrizione della pearà
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Pear%C3%A0"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Pear%C3%A0[/URL][/URL]​

se qualcuno fosse interessato a morire in terra scaligera, mi faccia un fischio, la partecipazione è solo su prenotazione.​

per inciso, per il pranzo appena riuscirò a parlare col cuoco (della bettola designata) mi accerterò della possibilità di avere bollito con pearà per secondo :asd2:​

in ultima, non vorrei sembrare petulante.. ma non è il caso di cominciare a vedere chi e quanti siamo?! ;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ah, non vi ho fatto vedere le foto delle ferie :asd2:

picture.php

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
dato ke nella Pearà vi è midollo di bue non posso non mangiarla.....è il cibo prediletto da noi minotauri:asd2:
te ne faccio preparare una cisterna a te dedicata

P.S bellino in versione renna......ma eri in ferie con pippo??
l'ho incontrato al villaggio di Babbo Natale, era lì a chiedere in regalo la vittoria al Mondiale :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tam tam tam tam tam tam tam!!

è il :pork: che vi parla!

per chi pensa di non essere ancora domo dopo il pranzo, per chi non conosce la parola satollo, vi giro l'estratto di una mail che mi è arrivata in giornata con proposta per la cena:​

"anche quest'anno c'è il pearà day a Corso sabato 16 ottobre:​

La quota di iscrizione per la serata è di € 17.00, per i bambini con meno di 10 anni è di € 8.00 (Mescal Escluso, n.d.r. :asd2:).​

Il menù offre:
Antipasto
Tortellini in brodo
Ottima Pearà con lesso e codeghin
Vino Rosso e bianco a volontà
Caffè"​

se qualcuno fosse interessato a morire in terra scaligera, mi faccia un fischio, la partecipazione è solo su prenotazione.

a parte che non sopporto le discriminazioni, mi dispiace non esserci, ma i miei amici (quali amici?) hanno organizzato una cena per il mio compleanno, quindi il pranzo della gdm serve solo a placare la fame per arrivare a sera, ed almeno lì mi considerano per quello che sono
un bambino idìota :asd2:
p.s.
sai com'è, sarei venuto, ma se non vado con loro sabato sera sono capaci di devastarmi casa

per inciso, per il pranzo appena riuscirò a parlare col cuoco (della bettola designata) mi accerterò della possibilità di avere bollito con pearà per secondo :asd2:​
per primo vedi tu, l'importante che sia abbondante​

in ultima, non vorrei sembrare petulante.. ma non è il caso di cominciare a vedere chi e quanti siamo?! ;nonzo%

tra poco lancio il post.... che andra in vacca subito :asd2:​

ah, non vi ho fatto vedere le foto delle ferie :asd2:

picture.php
assomigli molto ad un :face4: con le corna
l'ho incontrato al villaggio di Babbo Natale, era lì a chiedere in regalo la vittoria al Mondiale :asd2:

peccato per lui, sono arrivato prima io e gli ho chiesto questa sequenza:
  1. va in fuga all'ultimo giro
  2. sono in 4
  3. lui, Brajkovic,Peterson,Sheydyk
  4. gli altri tirano e lui fa il furbo
  5. ai 1500 parte
  6. gli altri saltano come birilli
  7. a 40 metri dal traguardo fora
  8. scena comica di lui che prova ad arrivare spingendo la bici
  9. lo passano i tre compagni di fuga ai meno 10 metri dal traguardo
  10. vince Sheydyk che, data la sua unica vocale nel cognome, sarà la gioia dei commentatori in primis sgarbossa

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
a parte che non sopporto le discriminazioni, mi dispiace non esserci, ma i miei amici (quali amici?) hanno organizzato una cena per il mio compleanno, quindi il pranzo della gdm serve solo a placare la fame per arrivare a sera, ed almeno lì mi considerano per quello che sono

un bambino idìota :asd2:
p.s.
sai com'è, sarei venuto, ma se non vado con loro sabato sera sono capaci di devastarmi casa

mi raccomando non giocarti a poker il cancello araldico

per primo vedi tu, l'importante che sia abbondante

magari un dodecabis potrebbe essere sufficiente :face4:

tra poco lancio il post.... che andra in vacca subito :asd2:

come gli accenti nella tua frase, del resto :asd2:

assomigli molto ad un :face4: con le corna
:face4: è una mia prerogativa

peccato per lui, sono arrivato prima io e gli ho chiesto questa sequenza:
  1. va in fuga all'ultimo giro
  2. sono in 4
  3. lui, Brajkovic,Peterson,Sheydyk
  4. gli altri tirano e lui fa il furbo
  5. ai 1500 parte
  6. gli altri saltano come birilli
  7. a 40 metri dal traguardo fora
  8. scena comica di lui che prova ad arrivare spingendo la bici
  9. lo passano i tre compagni di fuga ai meno 10 metri dal traguardo
  10. vince Sheydyk che, data la sua unica vocale nel cognome, sarà la gioia dei commentatori in primis sgarbossa
ecco perchè non c'era più un càzzo da mangiare allo snack bar polare sotto l'ufficio di Santa's...

@ tutti i partecipanti alla GDM 3.0....

Erby ha messo in vendita le sue ruote nel mercatino:

[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28206/cat/16"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28206/cat/16[/URL][/URL]

[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28205/cat/16"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28205/cat/16[/URL][/URL]

Ora, a parte il/i fortunato/i che farà/anno sua/loro le ruotine staccando un paio di assegni di 650€ e 250€,

non oso pensare con cosa si presenterà a Verona il nostro....:azz

No :pork: for me, thank you!!
la tanto attesa svolta Fashion di Erby..
Pink%20Tricycle.JPG

con tutto quello che ci tira su dalla vendita, potrebbe anche offrire il pranzo.. :asd2: :asd2: :asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Tangenziale Bologna e Modena "bruciate" da tempo..... :mrgreen:
so che ha tentato degli sconfinamenti a Reggio e nel Mantovano.. ma che sul Po' è stato ricacciato indietro..

Mescaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllll!!!!
(spero non abbia infartuato per la 32 volta, dopo la mia telefonata di oggi pomeriggio - ovviamente il ragazzino era in salita col 39x27 :mrgreen: - )
urge conta dei partecipanti! solo tu puoi farlo! (non è vero. ma è giusto per dargli un tono in più..)