Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
1) fla# 34 pett 475
2) gianky976 -pett 253
3) giallo- 479
4) torta74 pett 259
5) Giames pett. -602o-o
6) Cillo pett. 465
7) Xavier67 pett. 482
8) Pepe - 339
ecco i numeri mancanti

Brava gente.... combiniamo una cena in compagnia sabato sera (ovviamente mogli e figli incluse)?

Così, davanti ad un bel piatto fumante di spaghetti al cartoccio, noi parliamo di F... e loro di scioppin

oddio mi sono Nocerizzato?

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
ciao Fausto, sul posto sono intervenuti vigili o CC per per i rilievi?
I dati della conducente - Autovettura/targa/assicurazione li hai presi?
Ci sono testimoni che hanno assistito l'incidente?

ciao Donato, si sono intervenuti i CC di Casalborgone anche se nessuno li ha chiamati, credo passassero di là casualmente quindi non cosa abbiano fatto, io poi sono stato portato in ambulanza al P.S. dell'ospedale di Chivasso. Per quanto riguarda il resto tutto affermativo, i testimoni sono gli altri 3 ciclisti che erano insieme a me e mi hanno detto che i CC hanno preso i nominativi loro ed i dati della conducente del veicolo che mi ha investito e che la stessa, il giorno seguente avrebbe dovuto andare in caserma a firmare la dichiarazione rilasciata

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao Donato, si sono intervenuti i CC di Casalborgone anche se nessuno li ha chiamati, credo passassero di là casualmente quindi non cosa abbiano fatto, io poi sono stato portato in ambulanza al P.S. dell'ospedale di Chivasso. Per quanto riguarda il resto tutto affermativo, i testimoni sono gli altri 3 ciclisti che erano insieme a me e mi hanno detto che i CC hanno preso i nominativi loro ed i dati della conducente del veicolo che mi ha investito e che la stessa, il giorno seguente avrebbe dovuto andare in caserma a firmare la dichiarazione rilasciata

bene....al limite potresti informati presso l'agenzia di assicurazione della conducente se ha già presntato regolare denuncia di sinistro...dopo di che dovresti contattare un buon avvocato d'infortunistica stradale per la richiesta danni.
Adesso pensa a rimetterti in forma perchè queste faccende legali sono un pò lunghe in bocca al lupo ciaoo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.