ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
Poi non sono riuscito a resistere e ho provato una scozzese lasciata maturare 101 giorni in botti che avevano contenuto rum.
nomenomenomenomenomenome!!
Poi non sono riuscito a resistere e ho provato una scozzese lasciata maturare 101 giorni in botti che avevano contenuto rum.
un ristorante sul montello che fà birra artigianaleSeguito il tuo consiglio. Ho iniziato con pils ceca.
Ottimo prodotto ma troppo dolce per i miei gusti.

non puoi disilludermi così :rosik: avevo già il gusto degli scampi in bocca![]()

da quelle parti usano molto pesce, proveniente dai paesi asiatici...
quindi meglio sgombri e sardine![]()
tornato dal giretto croato: sono stato molto bravo (nel senso che non mi sono insacchettato come sempre), bevuto 1 Peroni gran riserva in autogrill a Trieste, 1 birra a cena in albergo + un paio di bianchi con l'orata e il branzino, 1 Erdiger da 0.5 e basta. durante la gara preso dallo sconforto non vedendo arrivare mio compare (logico, erano quelli del percorso corto!!!!) mi sono scolato una lattina di birra locale dal nome impronunciabile. A pranzo poi una spina media e poi rientro in Patria. Tuttosommato finesettimana tranquillo :-)
e il tuo cpmpare come è andato alla gara?
bravo bravoe il tuo cpmpare come è andato alla gara?
come sempre alla grande?![]()

andato in fUga?quindi andato in fXga tutto

:face4::asd:

uhmmm che sf..........gasbagliato percorso e perso 7-8 posizioni, x rientrare ha osato troppo in discesa forando e allungandosi al suolo. aveva 1' di distacco al primo rifornimento ma davanti 25km di piano da solo mentre davanti erano in 10 tra cui diversi stradisti. quindi andato in fXga tutto. decimo!
ora vedo se cominciare ramadam assoluto fino al 16 ottobre oppure se mantenere la posologia usuale![]()
ano... 

Mezza bottiglia di prosecco millesimato
non è birra,,,ma forse è meglio :-)

anzi troppo buono 
no no non ci sono pericoli che mi redima fino a quel punto!!!!16 ottobre ? che gara c'è di bello![]()
Diciamo che è il mio "evento" cloù dell'autunno seguito solo dalla festa di Pozzato alla Rosina
Verdiso ottimo, io sono pazzo per il prosecco Santo Stefano prodotto nell'omonima località... La Ruggeri lo produce e ogni volta che lo trovo lo tracanno giù moooolto avidamente![]()
prova il verdiso brut di SERRE una cantina di combai,
ottimoooooooooo
fai la via dei berici o vieni con noi alla prosecco?
al max il sabato puoi venire a ritirare il pacco gara (anche se non sei iscritto che fà) hanno un ristoro meglio di domenica![]()

oggi niente birra........solo spritz e prosecchi....ci prepariamo per la proseccocycling,
non possiamo andare a birra.........................