Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Seguito il tuo consiglio. Ho iniziato con pils ceca.
Poi non sono riuscito a resistere e ho provato una scozzese lasciata maturare 101 giorni in botti che avevano contenuto rum.
Ottimo prodotto ma troppo dolce per i miei gusti.
un ristorante sul montello che fà birra artigianale
seguendoi l consiglio del ristoratore ti fà inziare il percorso (cena)
con le bionde per finire con una rossa doppio malto dolce
che consiglia di consumare con i suoi dolcettio-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
tornato dal giretto croato: sono stato molto bravo (nel senso che non mi sono insacchettato come sempre), bevuto 1 Peroni gran riserva in autogrill a Trieste, 1 birra a cena in albergo + un paio di bianchi con l'orata e il branzino, 1 Erdiger da 0.5 e basta. durante la gara preso dallo sconforto non vedendo arrivare mio compare (logico, erano quelli del percorso corto!!!!) mi sono scolato una lattina di birra locale dal nome impronunciabile. A pranzo poi una spina media e poi rientro in Patria. Tuttosommato finesettimana tranquillo :-)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
tornato dal giretto croato: sono stato molto bravo (nel senso che non mi sono insacchettato come sempre), bevuto 1 Peroni gran riserva in autogrill a Trieste, 1 birra a cena in albergo + un paio di bianchi con l'orata e il branzino, 1 Erdiger da 0.5 e basta. durante la gara preso dallo sconforto non vedendo arrivare mio compare (logico, erano quelli del percorso corto!!!!) mi sono scolato una lattina di birra locale dal nome impronunciabile. A pranzo poi una spina media e poi rientro in Patria. Tuttosommato finesettimana tranquillo :-)

bravo bravo o-o e il tuo cpmpare come è andato alla gara?
come sempre alla grande? :-x
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
bravo bravo o-o e il tuo cpmpare come è andato alla gara?
come sempre alla grande? :-x

sbagliato percorso e perso 7-8 posizioni, x rientrare ha osato troppo in discesa forando e allungandosi al suolo:mrgreen:. aveva 1' di distacco al primo rifornimento ma davanti 25km di piano da solo mentre davanti erano in 10 tra cui diversi stradisti. quindi andato in fXga tutto. decimo!
ora vedo se cominciare ramadam assoluto fino al 16 ottobre oppure se mantenere la posologia usualeo-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
sbagliato percorso e perso 7-8 posizioni, x rientrare ha osato troppo in discesa forando e allungandosi al suolo:mrgreen:. aveva 1' di distacco al primo rifornimento ma davanti 25km di piano da solo mentre davanti erano in 10 tra cui diversi stradisti. quindi andato in fXga tutto. decimo!
ora vedo se cominciare ramadam assoluto fino al 16 ottobre oppure se mantenere la posologia usualeo-o
uhmmm che sf..........ga :mrgreen:

a forza di fare ramadam mi sà che diventi mus:hail: ano... :mrgreen:

16 ottobre ? che gara c'è di bello:-x

io continuo conla solita posologia,
spritz, due al giorno minimo, vino a cena e a pranzo.

birra con gli amici o-o
EH! me l'ha detto il medico :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
16 ottobre ? che gara c'è di bello:-x
no no non ci sono pericoli che mi redima fino a quel punto!!!!
matrimonio del sopracitato amico o-o Diciamo che è il mio "evento" cloù dell'autunno seguito solo dalla festa di Pozzato alla Rosina:wacko:
vediamo se riesco a rovinare la preparazione a qualche prof (sia di strada che MTB, li voglio imbriagare fino allo sfinimento) dato che ce ne saranno parecchi, ad esempio il compare dello sposo è l'attuale campione italiano marathon MTB :mrgreen:

Verdiso ottimo, io sono pazzo per il prosecco Santo Stefano prodotto nell'omonima località... La Ruggeri lo produce e ogni volta che lo trovo lo tracanno giù moooolto avidamente:mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Verdiso ottimo, io sono pazzo per il prosecco Santo Stefano prodotto nell'omonima località... La Ruggeri lo produce e ogni volta che lo trovo lo tracanno giù moooolto avidamente:mrgreen:

prova il verdiso brut di SERRE una cantina di combai,
ottimoooooooooo :mrgreen:

fai la via dei berici o vieni con noi alla prosecco?

al max il sabato puoi venire a ritirare il pacco gara (anche se non sei iscritto che fà) hanno un ristoro meglio di domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
prova il verdiso brut di SERRE una cantina di combai,
ottimoooooooooo :mrgreen:

fai la via dei berici o vieni con noi alla prosecco?

al max il sabato puoi venire a ritirare il pacco gara (anche se non sei iscritto che fà) hanno un ristoro meglio di domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si se il tempo tiene vado alla via dei berici altrimenti vado a "pestar neve" (trekking):mrgreen: mi attira la prosecco ma dalla dolomiti sono andato solo 3 volte in bici e se venissi x fare festa... sto giro mi levano la patente sul serio:wacko::wacko::wacko::mrgreen::cry:
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ho ancora una bottiglia di questa birra artigianale, buonissima, ma non è mai la sera giusta per degustarla..;nonzo%
la-biscara.jpg


[url]http://www.turatelloitalia.it/la-biscara.htm[/URL]