Mutatis mutandis, viene fuori la stessa lunghezza del caad.
si ma vien fuori una bici con poco fuorisella ,con l'attacco da 10/11 e un tubo di sterzo che non finisce più ( 165 mm contro 145 mm)....sembrerà la bici dei puffi
io ribadisco che SECONDO ME se era ok il caad 54.5 allora è ok la 55....se proprio l'amico è nel dubbio chieda consulenza ad un biomeccanico

