bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mi sa che ti toccherà cambiare il nick in peppeviner oppure anche peppemitus.......................ormai se vede da che parte pendi:-x:-x:-x:-x:-x
hai ragione..........ormai è fatta :-) e dico finalmente!!!! non immagini quanto ho dovuto aspettare............
per il nome................magari i mod lo cambiano.....mi fanno un favore.......:-)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
xchè ci vogliono i soldini, semplice :mrgreen: poi scusa ti compri il mitus e non compri delle ruote hyperon :mrgreen:
le ruote a basso profilo non mi piacciono. diciamo che non mi servono.....poi aspetta.....sono ignorante in matiera. per la salita,ok,non c è paragone. voto al basso profilo. e per la pianura????una coppia da 22mm in carbonio è uguale in termini di performance ad una coppia da 58/38????

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ragazzi oggi tramite il numero verde delle poste ho aperto 2 pratiche di sollecito per le i 2 set di ruote che sono in dogana dal 7 di settembre.
Qualcuno ha già fatto questa esperienza:cry:cry:cry

Non per demoralizzarti ma per metterti in guardia......

In marzo ho comprato dall'America una lampada 900 lumen per la mtb, per le notturne, al valore di 50 euro..... bene, dopo 2 settimane dalla spedizione, mi arriva una richiesta di documenti da parte della dogana in quanto secondo loro, il prodotto non costava così poco..... Dopo aver spedito tutto il materiale richiesto, compresa la copia della transazione, non ho più saputo niente per 4 settimane! Ho chiamato ripetute volte e l'ultima volta, finalmente, ho parlato con una signorina molto competente che mi ha risolto la giacenza in dogana, nel giro di 5 giorni mi è arrivato il tutto!!

Totale tempo atteso..... 2 mesi!! :wacko::wacko::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::wacko::wacko:

Ad altri miei amici, preso lo stesso prodotto ed atteso 5 giorni.....

Un prodotto a campione lo prelevano e controllano.....se hai la mia stessa sfiga devi aspettare che si trastullino e rispediscano!!

Ce ne sarebbero molti altri problemi in Italia da controllare ma questo è un altro discorso!!

In bocca al lupo Arca, baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.