Diciamo che il colore principale è il bianco poi vorrei fare qualche ricamo ma non troppicarbonio a vista finitura 3k matt black![]()
Diciamo che il colore principale è il bianco poi vorrei fare qualche ricamo ma non troppicarbonio a vista finitura 3k matt black![]()
puoi farla bianca con delle parti di carbonio a vista 3k e poi sopra trasparente.........semplice elegante ed accattivante :-)Diciamo che il colore principale è il bianco poi vorrei fare qualche ricamo ma non troppi
L' idea è buona devo trovare il modo come fare le lineepuoi farla bianca con delle parti di carbonio a vista 3k e poi sopra trasparente.........semplice elegante ed accattivante :-)
cosi????? magari cambiando il verde con qualcosa che ti piaceL' idea è buona devo trovare il modo come fare le linee
Si mi piace come idee non male grazie mille per l' aiuto
figurati. ciaoSi mi piace come idee non male grazie mille per l' aiuto
figurati. ciao





hai ragione..........ormai è fatta :-) e dico finalmente!!!! non immagini quanto ho dovuto aspettare............Mi sa che ti toccherà cambiare il nick in peppeviner oppure anche peppemitus.......................ormai se vede da che parte pendi![]()
Raccomandatooooooooohai ragione..........ormai è fatta :-) e dico finalmente!!!! non immagini quanto ho dovuto aspettare............
per il nome................magari i mod lo cambiano.....mi fanno un favore.......:-)
non penso proprio che lo cambino. le regole son regole....Raccomandatooooooooo![]()
non riesco a trovare rotelline no brand alto profilo dal peso inferiore ai 1300gr.........Raccomandatooooooooo![]()
Non esistono a profilo differenziato no brand sotto i 1300non riesco a trovare rotelline no brand alto profilo dal peso inferiore ai 1300gr.........
mi aiuti????

uffa..............ma percheNon esistono a profilo differenziato no brand sotto i 1300![]()
le ruote a basso profilo non mi piacciono. diciamo che non mi servono.....poi aspetta.....sono ignorante in matiera. per la salita,ok,non c è paragone. voto al basso profilo. e per la pianura????una coppia da 22mm in carbonio è uguale in termini di performance ad una coppia da 58/38????
Ragazzi oggi tramite il numero verde delle poste ho aperto 2 pratiche di sollecito per le i 2 set di ruote che sono in dogana dal 7 di settembre.
Qualcuno ha già fatto questa esperienzacry
![]()

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Leggere qualche post indietro no?!?!?!?!?!?!?!?! Citazione:Ho sentito dire che a novembre dovrebbero uscire i nuovi telai più leggeri qualcuno sa niente?
Non esistono a profilo differenziato no brand sotto i 1300![]()