Vogliamo una foto paura: pizza sacher, la prossima che ti fai deve essere una pizza con la sacher sopra.

Tranquillo bracciola pizza margherita non l'ho mai mangiata e mai la mangerò. Mi serviva il valore per farmi un'idea di quanto sgarrerò
La pizza di sta sera o me la prendo con bufala ciliegino e san daniele
o con bufala bresaola ciliegino rucola e grana
o se voglio fare la super porcata
bufala pesto di pistacchi (di bronte) speck un altro insaccato che non ricordo un e formaggio fuso che non ricordo. E' la fine del mondo![]()

Io fossi in te farei la super porcata![]()
![]()

Vogliamo una foto paura: pizza sacher, la prossima che ti fai deve essere una pizza con la sacher sopra.

Non c'avevo mai pensato, potrebbe essere un idea
![]()
Yes...si per le proteine uso i gr
prendo il peso e tolgo la massa grassa
mi rimane la massa magra che moltiplico x 2 e mi dai il mio fabbisono giornaliero in gr di proteine
se poi lo moltiplico x 4 trovo proteine in kacl di cui ho bisogno
giusto?
Io avevo il terrore che Folin si trovasse male...invece non è andata così...cosa dici Giova in merito proprio a questo? Solo un impressione o può esserci qualcosa di vero?
Considera anche un altro punto di vista, giova non la vede così, ma alcuni qui si, fra i quali un'altra voce molto autorevole, quella di fabulous.
La frutta secca va limitata e usata solo occasionalmente come spuntino.
E' estremamente riccha di polinsaturi che, se assunti in eccesso, cambiano ...
Non c'avevo mai pensato, potrebbe essere un idea
![]()
Non sarebbe mica una cosa nuova.. la pizza con la nutella la fanno ormai da anni...

se non la mangi Tu sicuramente il Tuo novo avatar non si tira indietro... SON DESFA'
stasera pizza fatta in casa da amici ....se riesco mangiarla.
E domani mattina replica!!!!
E che bona.Non sarebbe mica una cosa nuova.. la pizza con la nutella la fanno ormai da anni...
E che bona.
Non hai piu il fisicoecco, ti mancano le uova con il gelato puffo e siamo a posto.
dai sinceramente, la pizza deve essere pizza, non un pasticcio osceno dolce salato, creme, schifezze etc.
personalmente adoro la pizza taleggio e crudo, ma penso che se dovessi mangiarla ora mi devo bere un estintore

ps. chiedo lumi agli esperti: ma è possibile che quando la sera mangio cho da riso, pasta etc. poi mi viene una voglia irresistibile di cho e mi sfondo di biscotti (non avendo in casa altro, altrimenti mi darei al panettone)?
insomma, stare a 0 cho mi è più congeniale per non avere nemmeno la minima voglia di cho...
si lo so, cho chiama cho, ma non penso che l'effetto di un piatto di riso sia così immediato, anche perchè sempre affogato nelle verdure e pro???!!
quando correvo mi sono fatto mettere un taschino (tipo calzino tagliato elastico) sulla maglietta che usavo in corsa e problema risolto. le tasche davanti o dietro sui pantaloncini procuravano sempre problemibastardi!!
cmq in bici uso questi
[url]http://www.watt.it/catalogo/tonici/energy_stack_2_fiale_da_25_ml[/URL]
però portarselo nel taschino dietro il sedere equivale ad avere un rapporto anale durante la gara, quindi in corsa temo che il gel sia l'unica soluzione