Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dai Francis, organizza una "cena" con un po di compagne di università
blind.gif

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Dai Francis, organizza una "cena" con un po di compagne di università
blind.gif
se organizzi un'uscita simile, vedi come riappaiono anche gli "uccel di bosco"......chissà come mai, saranno tutti disponibilissimi!

Non è la prima volta che accade ma quando succede fa sempre un certo effetto, quanto meno diventa una singolarità: gli agenti del distaccamento della polizia stradale hanno infatti fermato un ciclista che si muoveva a zig zag: sottoposto al test dell’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso nettamente superiore a quello minino consentito previsto dalla legge. Rischia non solo una denuncia a piede libero ma anche una multa che oscillerà — salvo ricorsi — da 1500 a 6.000 euro. Insomma, quando si beve, occhio a non mettersi al volante di una macchina, ma attenti a non salire in sella a una bici.

e comunque gli etilometri funzionano alla grande, non solo fuori dalle discoteche, ma fuori dai ricevimenti dei matrimoni. bevono tutti come gli alpini! ueeee w gli sposi!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Stai buono che io e te, c'abbiamo l(e) Claudi(e) che ci fanno un :culo: come una zampogna! :mrgreen:

Si parla di paxxera e spariscono tutti...Mirko organizziamo io, te e Fran cis :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla paxxera non si "parla" : le si fa un'altra cosa. "Cip-cip"! :))):

se organizzi un'uscita simile, vedi come riappaiono anche gli "uccel di bosco"......chissà come mai, saranno tutti disponibilissimi!

Bisogna ricordarsi il cardio e non andare fuori soglia, però. Altrimenti sai che sputtanamento? :))):

Non è la prima volta che accade ma quando succede fa sempre un certo effetto, quanto meno diventa una singolarità: gli agenti del distaccamento della polizia stradale hanno infatti fermato un ciclista che si muoveva a zig zag: sottoposto al test dell’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso nettamente superiore a quello minino consentito previsto dalla legge. Rischia non solo una denuncia a piede libero ma anche una multa che oscillerà — salvo ricorsi — da 1500 a 6.000 euro. Insomma, quando si beve, occhio a non mettersi al volante di una macchina, ma attenti a non salire in sella a una bici.

e comunque gli etilometri funzionano alla grande, non solo fuori dalle discoteche, ma fuori dai ricevimenti dei matrimoni. bevono tutti come gli alpini! ueeee w gli sposi!

OK. Chi è che fa l'astemio e guida il pullman?:-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Stai buono che io e te, c'abbiamo l(e) Claudi(e) che ci fanno un :culo: come una zampogna! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: lo so ma io non sono geloso

Alla paxxera non si "parla" : le si fa un'altra cosa. "Cip-cip"! :))):

;nonzo%

Bisogna ricordarsi il cardio e non andare fuori soglia, però. Altrimenti sai che sputtanamento? :))):
;nonzo%

OK. Chi è che fa l'astemio e guida il pullman?:-o

io non bevo, percui avete un punto di riferimento o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Raga, giusto per passare qualche ora a parlare di biciclette...voi con 3.500 euro che bici comprereste?
la kuota kom l'hai considerata? per la tua taglia e la tua propensione alle salite, sarebbe un mezzo perfetto. ho visto ora il prezzo: mannaggia quanto costa!!!direi che è fuori budget.

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho visto che avevi ipotizzato delle bellissime bdc. io cercherei magari, quella che ha più rivenditori per una questione di prezzo. avere più preventivi, come si fà per le auto, è sempre comodo. l'avrò già detto fino alla noia, ma io ho comprato le bdc anche in regioni differenti. un paio di viaggi, a volte, giustificano centinaia di euro di differenza. e la scapin che avevo, mi avevano fatto il preventivo al telefono. come si dice: domandare è lecito...

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
La bici devo prenderla da Bortolami, primo perchè per me è comodo e se ho bisogno è abbastanza vicino, secondo perchè ormai mi trattano abbastanza bene ;) e terzo perchè mi hanno seguito nella storia dell'incidente.

Di questa che dici eos?
[url]http://www.specialized.com/zz/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=52900&scid=1001&scname=Road[/URL]
a fino mornasco avevo visto la specialized con i colori saxo bank. bellissima. comunque un pò di preventivi in giro non guastano mai...male che vada, proprio perchè ti conoscono, ti trattano ancora meglio.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Esteticamente questa me lo fa rizzare...(si può dire esteticamente? ;))

[url]http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/granturismo/[/URL]
se ti interessa, ti dico come ho fatto io per comperare la bdc: ne ho viste mille(pensa che vado sempre due giorni di fila al salone: il primo guardo e il secondo torno con le domande da fare!), ne ho scelte 4 e ho iniziato a telefonare in giro, andare nei negozi e valutare. alla fine ho preso la kuota per il prezzo. non sono un tecnico, mi hanno riempito la testa di monoscocca, assemblato, incollato, su misura ecc ecc ecc...ho letto un sacco di cose, cercando di fare un buon acquisto. l'ho pagata meno di quanto avevo preventivato e mi trovo molto bene. magari con una delle altre tre mi trovavo ancora meglio! chi lo sà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.