zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Be allora, se vi accontentate della Moretti, vi mando a casa in taxi![]()
Ovviamente, eos, porta l'etilometro.
Be allora, se vi accontentate della Moretti, vi mando a casa in taxi![]()
Dai Francis, organizza una "cena" con un po di compagne di università![]()
se organizzi un'uscita simile, vedi come riappaiono anche gli "uccel di bosco"......chissà come mai, saranno tutti disponibilissimi!Dai Francis, organizza una "cena" con un po di compagne di università![]()
mi aggrego![]()
Si parla di paxxera e spariscono tutti...Mirko organizziamo io, te e Fran cis![]()

se organizzi un'uscita simile, vedi come riappaiono anche gli "uccel di bosco"......chissà come mai, saranno tutti disponibilissimi!

Non è la prima volta che accade ma quando succede fa sempre un certo effetto, quanto meno diventa una singolarità: gli agenti del distaccamento della polizia stradale hanno infatti fermato un ciclista che si muoveva a zig zag: sottoposto al test delletilometro, luomo è risultato positivo con un tasso nettamente superiore a quello minino consentito previsto dalla legge. Rischia non solo una denuncia a piede libero ma anche una multa che oscillerà salvo ricorsi da 1500 a 6.000 euro. Insomma, quando si beve, occhio a non mettersi al volante di una macchina, ma attenti a non salire in sella a una bici.
e comunque gli etilometri funzionano alla grande, non solo fuori dalle discoteche, ma fuori dai ricevimenti dei matrimoni. bevono tutti come gli alpini! ueeee w gli sposi!

Alla paxxera non si "parla" : le si fa un'altra cosa. "Cip-cip"! :)
Dai Francis, organizza una "cena" con un po di compagne di università![]()
Stai buono che io e te, c'abbiamo l(e) Claudi(e) che ci fanno un :culo: come una zampogna!
lo so ma io non sono geloso
Alla paxxera non si "parla" : le si fa un'altra cosa. "Cip-cip"!
Bisogna ricordarsi il cardio e non andare fuori soglia, però. Altrimenti sai che sputtanamento?
OK. Chi è che fa l'astemio e guida il pullman?![]()

Se leggono metà di quello che scriviamo, scappano prima![]()
se organizzi un'uscita simile, vedi come riappaiono anche gli "uccel di bosco"......chissà come mai, saranno tutti disponibilissimi!
il 3 ottobre alla rotonda di saronno. solo chi partecipa domenica 3, potrà venire al gran galà! gli "uccel di bosco" si arrangiano....Eh, dov'è che devo farmi trovare ??![]()
Raga, giusto per passare qualche ora a parlare di biciclette...voi con 3.500 euro che bici comprereste?
la kuota kom l'hai considerata? per la tua taglia e la tua propensione alle salite, sarebbe un mezzo perfetto. ho visto ora il prezzo: mannaggia quanto costa!!!direi che è fuori budget.Raga, giusto per passare qualche ora a parlare di biciclette...voi con 3.500 euro che bici comprereste?
e terzo perchè mi hanno seguito nella storia dell'incidente.
)a fino mornasco avevo visto la specialized con i colori saxo bank. bellissima. comunque un pò di preventivi in giro non guastano mai...male che vada, proprio perchè ti conoscono, ti trattano ancora meglio.La bici devo prenderla da Bortolami, primo perchè per me è comodo e se ho bisogno è abbastanza vicino, secondo perchè ormai mi trattano abbastanza benee terzo perchè mi hanno seguito nella storia dell'incidente.
Di questa che dici eos?
[url]http://www.specialized.com/zz/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=52900&scid=1001&scname=Road[/URL]
se ti interessa, ti dico come ho fatto io per comperare la bdc: ne ho viste mille(pensa che vado sempre due giorni di fila al salone: il primo guardo e il secondo torno con le domande da fare!), ne ho scelte 4 e ho iniziato a telefonare in giro, andare nei negozi e valutare. alla fine ho preso la kuota per il prezzo. non sono un tecnico, mi hanno riempito la testa di monoscocca, assemblato, incollato, su misura ecc ecc ecc...ho letto un sacco di cose, cercando di fare un buon acquisto. l'ho pagata meno di quanto avevo preventivato e mi trovo molto bene. magari con una delle altre tre mi trovavo ancora meglio! chi lo sà...Esteticamente questa me lo fa rizzare...(si può dire esteticamente?)
[url]http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/granturismo/[/URL]