Salve a tutti,
dopo aver trovato un'offertona da Cicli Drigani, ho acquistato un telaio SL3 2010 e dopo un mese eccola che comincia a prendere forma
siamo a Kg 6,378...
E la moglie :rosik:
questo il link http://yfrog.com/50cimg4569j
dopo aver trovato un'offertona da Cicli Drigani, ho acquistato un telaio SL3 2010 e dopo un mese eccola che comincia a prendere forma
siamo a Kg 6,378...

E la moglie :rosik:
questo il link http://yfrog.com/50cimg4569j


