la mia Specy...alissima SL3

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
ostia, forse quando avevo pesato i freni li avevo pesati con iporta-pattini...mi sa ke ho aggiunto una seconda volta il peso :-(

Per i Kg6,3? intanto sono 6378 e non 6300 = 78gr significa sostituire ancora la sella (ax Lightness, ma ho paura a nn trovarmici) e qke altra piccola kikka qua e la :-)
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
ci ho pensato in pò, anche a me piaceva, poi ho preferito il nero xchè si sporca meno...

Io sono alla terza Selle Italia Bianca.. nn è vero che si sporca.

Il problema potrebbe essere il nastro. Ne fanno alcuni però come ad esempio il Nastro Look Carbon White, che anche se si sporca di grasso, basta appena di sgrassatore, che torna pulito.. provare x credereo-o
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
grazie ashley...ci farò un pensierino :eek:


Io sono alla terza Selle Italia Bianca.. nn è vero che si sporca.

Il problema potrebbe essere il nastro. Ne fanno alcuni però come ad esempio il Nastro Look Carbon White, che anche se si sporca di grasso, basta appena di sgrassatore, che torna pulito.. provare x credereo-o
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Sommando i 2335 grammi dei pesi singoli rilevati (con la correzione dei freni) ai 2195 delle ruote complete di tubolari e pacco pignoni, 1700 del resto del Record con i cavi e i 50 circa del nastro arriviamo ad un totale di 6280 grammi e siamo ancora in difetto.

Edit: azz, nel frattempo hai postato le pesate...;pirlùn^
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
Ritengo che 468gr di differenza rispetto i 5900gr di bici TOP grammomaniache siano un abisso
Con ruote in carbonella (uso solo profili alti xchè dalle mie parti non si fanno salite: per noi le salite sono i Cavalcavia :prega:) potrei tirare giù 200/300gr
Le Lightweight? Fantastiche, ma io nn spenderei tt quei soldi x delle rotelle (opinione personale, senza offese)

Poi ormai 5900gr non sono più un miraggio...:mrgreen: